Kingsley Coman può diventare l’uomo simbolo del calciomercato estivo. L’attaccante del Bayern Monaco può cambiare maglia a fine stagione, per iniziare una nuova avventura molto importante. Il club bavarese sta decidendo il suo futuro.
Calciomercato, stanno prendendo Coman: le ultime
Kinglsey Coman è l’uomo copertina del calciomercato estivo. L’attaccante francese sta vivendo una stagione molto particolare a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. Ma ora è tornato a disposizione del Bayern Monaco che, però, ha intenzione di cederlo.
Il futuro di Coman potrebbe essere di nuovo in Serie A. Il giovane attaccante francese ha lasciato il suo percorso a metà nel campionato italiano e può tornare per ristabilire le gerarchie.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando al ritorno di Kingsley Coman dal Bayern Monaco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juve, sogno Coman: lascia il Bayern Monaco
Il futuro di Kingsley Coman potrebbe essere di nuovo alla Juventus. I bianconeri potrebbero approfittare della volontà del club bavarese di salutare il francese a fine stagione e riportarlo a Torino.
La prima esperienza di Coman alla Juventus non era finita nel migliore dei modi. Pian piano è diventanto uno dei migliori esterni d’attacco d’Europa, oltre che un rimpianto per i bianconeri.
Ma in estate c’è la possibilità di riportarlo in Serie A. Juventus-Coman, atto secondo: non è un affare impossibile ma c’è da battere la grande concorrenza delle big europee.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Coman il sogno bianconero
Ultime news Juve: il di Coman
Secondo quanto riferito da AS, il Bayern Monaco sta progettando la cessione di Coman. Come successo negli ultimi due anni con Thiago Alcantara e David Alaba, anche al termine di questa stagione i bavaresi lasceranno pprezzo artire un big.
Coman ha un contratto in scadenza nel 2023 e il suo valore si aggira sui 50 milioni. Il lungo infortunio e l’ultimo anno di contratto, potrebbero favorire la Juventus che non intende sborsare una cifra tanto alta.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: doppio colpo dal Bayern Monaco?