Calciomercato colpo Coman (Getty Images)
Kingsley Coman può diventare l’uomo simbolo del calciomercato estivo. L’attaccante del Bayern Monaco può cambiare maglia a fine stagione, per iniziare una nuova avventura molto importante. Il club bavarese sta decidendo il suo futuro.
Kinglsey Coman è l’uomo copertina del calciomercato estivo. L’attaccante francese sta vivendo una stagione molto particolare a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. Ma ora è tornato a disposizione del Bayern Monaco che, però, ha intenzione di cederlo.
Il futuro di Coman potrebbe essere di nuovo in Serie A. Il giovane attaccante francese ha lasciato il suo percorso a metà nel campionato italiano e può tornare per ristabilire le gerarchie.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando al ritorno di Kingsley Coman dal Bayern Monaco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Kingsley Coman potrebbe essere di nuovo alla Juventus. I bianconeri potrebbero approfittare della volontà del club bavarese di salutare il francese a fine stagione e riportarlo a Torino.
La prima esperienza di Coman alla Juventus non era finita nel migliore dei modi. Pian piano è diventanto uno dei migliori esterni d’attacco d’Europa, oltre che un rimpianto per i bianconeri.
Ma in estate c’è la possibilità di riportarlo in Serie A. Juventus-Coman, atto secondo: non è un affare impossibile ma c’è da battere la grande concorrenza delle big europee.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Coman il sogno bianconero
Secondo quanto riferito da AS, il Bayern Monaco sta progettando la cessione di Coman. Come successo negli ultimi due anni con Thiago Alcantara e David Alaba, anche al termine di questa stagione i bavaresi lasceranno pprezzo artire un big.
Coman ha un contratto in scadenza nel 2023 e il suo valore si aggira sui 50 milioni. Il lungo infortunio e l’ultimo anno di contratto, potrebbero favorire la Juventus che non intende sborsare una cifra tanto alta.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: doppio colpo dal Bayern Monaco?
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…