Calciomercato, Lucca: parla l'agente (getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio del trasferimento di Lorenzo Lucca in Serie A. A sorpresa l’agente rivela che non giocherà in una big ma sempre in Italia, beffate Juventus, Inter e Milan.
Notizie di mercato per il futuro di Lorenzo Lucca e il trasferimento in Serie A a sorpresa. L’agente del giovane attaccante italiano del Pisa annuncia il club dove può giocare e lascia a mani vuote Juventus, Inter e Milan che lo seguono da tempo. Infatti, Lorenzo Lucca può firmare con la Fiorentina. Perché il club viola segue attaccanti giovani per sostituire Vlahovic e l’agente del giovane bomber italiano strizza l’occhio ai viola e al tecnico Italiano. L’annuncio arriva direttamente dal procuratore del capocannoniere della Serie B.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ l’agente del calciatore del Pisa stesso, Ninni Imborgia, a parlare ai colleghi di Mediagol.it e rivelare quale può essere il futuro di Lorenzo Lucca in Serie A con la Fiorentina avanti alle big. Perché l’agente del bomber classe 2000 ha svelato che non è ancora il momento per loro di parlare con grandi club come Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lui e il suo agente sono arrivati ad una conclusione, che anche il prossimo anno Lorenzo dovrà continuare il proprio percorso di crescita. Perché per l’agente Lorenzo Lucca è perfetto per la Fiorentina e per Italiano che possono garantirgli continuità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo per sostituire Kessie
Secondo il procuratore del giovane attaccante Lucca può trasferirsi anche all’Atalanta di Gaspeirni, il Milan di Pioli o la Juve di Allegri. Tutti allenatori e club importanti che possono aiutarlo nella crescita. Ma Lucca e il suo agente cercano una squadra che gli possa garantire di giocare tutto il prossimo anno di Serie A con continuità e a livelli importanti. Per questo con la cessione di Vlahovic la Fiorentina con Italiano può essere la squadra giusta per il trasferimento di Lucca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti via a gennaio
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…