Continua l'”epurazione” del Barcellona sul calciomercato: il prossimo a salutare sarà Frenkie De Jong. Il centrocampista olandese sta vivendo in prima persona l’involuzione del club blaugrana e sta pensando di cambiare aria per tornare a brillare.
Calciomercato, addio Barcellona: De Jong cambia maglia
Frenkie De Jong può lasciare il Barcellona a fine stagione. Il centrocampista olandese è uno dei migliori d’Europa e non sta vivendo un buon momento, così come tutta la squadra. E proprio di questo vogliono approfittare i top club europei.
Il futuro di Frenkie De Jong potrebbe essere lontano dal Barcellona. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e in estate ci sarà l’assalto decisivo di altre società di primissimo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, Frenkie De Jong lascerà il Barcellona per il Bayern Monaco o il Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato, offerta del Bayern Monaco per De Jong
Frenkie De Jong lascerà il Barcellona. In estate, il centrocampista olandese potrebbe essere un altro sacrificato del club blaugrana. Dopo i clamorosi addii di Messi e Suarez, il club di Laporta ha ancora altri problemi di bilancio.
Secondo quanto riferito dal The Sun, sia il Bayern Monaco che il Manchester City hanno mostrato interesse per De Jong. E il club bavarese si è portato avanti, facendo anche un’offerta da 70 milioni la scorsa estate.
Sanno che i blaugrana non stanno valutando la cessione, ma vogliono far sapere al centrocampista che lo accoglierebbero a braccia aperte.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Barcellona: via anche l’attaccante, va alla Juventus
Ultime news De Jong: ecco il prezzo fissato dal Barça
Frenkie De Jong sarà la nuova stella del Barcellona o andrà via? I blaugrana, ovviamente, non vogliono lasciar partire uno dei più grandi talenti del calcio mondiale ma sanno che di fronte a offerte incredibili, bisognerà ragionare. Laporta vuole almeno 100 milioni per De Jong: la prossima estate potrebbe esserci il clamoroso addio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: addio Sergi Roberto, arriva in Serie A