Il calciomercato della Juventus è già uno dei più attivi per il futuro. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno già stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.
Calciomercato Juventus, colpaccio tedesco: firma in arrivo
La Juventus di Massimiliano Allegri è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.
Il futuro della Juventus passa dal mercato e Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Karim Adeyemi del Salisburgo. L’attaccante tedesco classe 2002 è considerato uno dei più forti del futuro e i bianconeri hanno intenzione di prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus, colpo Adeyemi: le ultime
Karim Adeyemi nel mirino della Juventus. L’attaccante 19enne del Salisburgo, sta attirando le attenzioni di mezza Europa grazie alle performance di questo avvio di stagione tra campionato austriaco e Champions League (14 gol in 18 presenze).
La Juventus è una delle squadre che segue con più interesse gli sviluppi di Adeyemi ma sa che deve fronteggiare la rivalità delle altre big.
Secondo quanto riferito da Sky Deutschland, Adeyemi è uno dei nomi sondati dalla Juve anche in estate. Il giovanissimo bomber, però, è rimasto in Austria e ora sulle su tracce ci sono tutti i top club. Il PSG, su tutti, avrebbe intenzione di portarlo a Parigi come erede di Kylian Mbappé.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Pogba
Ultime news Juve: il prezzo di Adeyemi
Adeyemi è il sogno di mercato della Juventus. La stellina tedesca è una delle migliori promesse del futuro e il Salisburgo sa che può ricavarci un gruzzoletto molto importante. Viste le sue qualità e il contratto in scadenza nel 2025, Adeyemi costa circa 25 milioni di euro. Secondo la stampa tedesca, i club interessati potrebbero anche acquistarlo a gennaio e prestarlo per 6 mesi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: accordo per un altro attaccante