Colpo a sorpresa possibile per il Napoli, che andrebbe a prendere uno dei migliori calciatori della Serie A, con la Lazio che sembrerebbe potersi dividere dallo stesso giocatore. Con Maurizio Sarri non ha praticamente ancora brillato in questa stagione, occhio alle ipotesi per il futuro.
Bomba di calciomercato legata al futuro di uno tra i calciatori più importanti della Lazio perché, stando a quelle che sono le ultime dall’estero, potrebbe cambiare club in Italia, senza appunto lasciare la Serie A.
È spuntato anche il Napoli sul giocatore, oltre alle big già interessate sul giocatore biancoceleste. Ci sono diverse opzioni sul tavolo, ma lo spagnolo potrebbe gradire un’altra esperienza ancora in Serie A.
Come riportato dai colleghi di Fichajes.net, direttamente dalla penisola iberica, tra le principali squadre in Serie A interessate a Luis Alberto, c’è anche il Napoli che lo ha inserito come obiettivo di calciomercato. Una destinazione che potrebbe essere graditissima dal giocatore spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Luis Alberto può diventare il colpo a sorpresa per il Napoli, nonostante la situazione contrattuale sia molto salda alla Lazio. Il problema riguarda una scintilla mai scoppiata con Maurizio Sarri, e il futuro sembra lontano dai biancocelesti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto rompe con Sarri: scambio con un club di Serie A
In estate si è parlato di un possibile scambio tra Luis Alberto e Lorenzo Insigne, ma le trattative non coinvolgerebbero il capitano partenopeo. Al contrario, potrebbe essere una trattativa “indipendente”, con Luis Alberto che arriverebbe per giocare nel ruolo di Zielinski al Napoli, alle spalle di Osimhen, perché il polacco non sembra ancora aver convinto Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Lazio: addio Luis Alberto, ci siamo, resta in Serie A
Luis Alberto ha un valore di calciomercato di circa 40 milioni e il Napoli ne è consapevole. Cifre che obbligherebbero il Napoli a cedere qualcuno in avanti, liberando anche l’ingaggio. A fine stagione, potrebbe arrivare la separazione con Mertens e occhio, appunto, anche a Zielinski. Con questa duplice cessione, il Napoli potrebbe rivoluzionare il reparto con Luis Alberto, che giocherebbe nel ruolo di sottopunta, titolare al Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…