Il calciomercato dell’Inter sta già guardando alle nuove possibilità. I nerazzurri vogliono chiudere diversi colpi in entrata per migliorare la rosa e renderla sempre più competitiva.
Calciomercato Inter, accordo e annuncio: Inzaghi sorride
Simone Inzaghi ha chiesto la permanenza di tutti i big e l’innesto di altri top nel prossimo calciomercato. I campioni nerazzurri sono nel mirino dei top club ed è facile immaginare che ci saranno gli assalti delle grandi squadre. Ma è anche immaginabile che la società sappia poi rimpiazzarli con altri grandi nomi.
L’Inter è già alla ricerca di nomi importanti sul mercato. Al termine della stagione, la società farà il punto della situazione e individuerà e le aree in cui agire per accrescere il valore della rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino Houssem Aouar del Lione. Il centrocampista francese è uno dei migliori della Ligue 1 nel suo ruolo e i nerazzurri vorrebbero portarlo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Inter, arriva Aouar? Annuncio di Aulas
L’Inter punta Houssem Aouar del Lione. Il club francese in estate ha fatto di tutto per trattenerlo ancora per un’altra stagione e ci è riuscito. Ma a giugno le strade del centrocampista classe ’98 e del club transalpino potrebbero separarsi.
Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, a OL TV ha parlato del futuro dei suoi calciatori migliori.
“Ogni anno per 10 anni, abbiamo realizzato vendite, quindi probabilmente continueremo a vendere. Vedremo se possiamo resistere alle offerte e ai club che offrono due o tre volte il loro stipendio ai nostri giocatori. Non posso promettere che saremo in grado di trattenere tutti. Ma se ci saranno partenze, verranno sostituite”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a gennaio arriva un altro centrocampista
Ultime news Inter, Aouar piace anche ad altre big
Il futuro di Houssem Aouar è tutto da decidere. Il centrocampista francese piace all’Inter ma sulle sue tracce ci sono anche tanti altri top club. In Serie A piace molto alla Juventus, mentre all’estero c’è il forte pressing di Arsenal e Tottenham. Sarà un’asta molto importante per Aouar: si parte da 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il tecnico lo manda via