Il Manchester United si separa da Solskjaer, ma l’allenatore che arriverà a sostituirlo è un nome a sorpresa. Inaspettatamente, Conte potrebbe restare senza panchina, con la scelta dei Red Devils, virata su un altro tecnico.
Calciomercato, niente Conte: ecco il nuovo tecnico dello United
È stato accostato allo United nel corso di questi ultimi giorni, ma a Manchester potrebbe arrivare un nuovo allenatore. E potrebbe clamorosamente arrivare un tecnico che è al momento sotto contratto con un altro club.
Tutto vero, come rivelano direttamente dalla Spagna, perché l’allenatore che piace alla società di Manchester, che si sta guardando intorno dopo i pessimi risultati recenti di Solskjaer, sarebbe un tecnico differente da Conte.
Non c’è infatti solo l’ex Inter nella lista dirigenziale dello United, tra le prime idee c’è Mauricio Pochettino, altro allenatore che non se la sta passando benissimo al Paris Saint-Germain. Il punto è che il club inglese vorrebbe affidargli sin da subito la panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pochettino al Manchester United: può arrivare subito
Potrebbe ben presto arrivare alla separazione con il PSG, il tecnico argentino. Mauricio Pochettino, così facendo, sarebbe già pronto per risollevare il Manchester United. Conosce alla perfezione la Premier League, dopo aver dato tutto con il Tottenham nella sua recente storia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: il tecnico li porta al Manchester United
E infatti, sono proprio questi i requisiti per cui l’interesse del Manchester United è forte, per Pochettino. A rivelare le ultime sul suo conto sono i colleghi iberici di Fichajes.net, che hanno rivelato quella che resta comunque complessa, come operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma col Manchester United, decisivo il tecnico
Mercato Manchester United, Pochettino più di Conte: le ultime
Stando a quelle che sono le ultime legate al Manchester United, c’è Pochettino in cima alla lista per la panchina. Un arrivo che potrebbe arrivare subito, in caso di separazione con il PSG. Un modo per accordarsi lo troverebbe la società inglese, che andrebbe ad affidargli la panchina dimenticando così Solskjaer.