Tutta colpa di Antonio Conte che, da nuovo allenatore del Manchester United, partirebbe all’assalto per il gioiello di casa Inter.
Calciomercato Inter, lo United fa sul serio con Conte: il colpo
Dall’estero sono certi: con Conte al Manchester United l’Inter subirà una perdita incredibile. Il motivo è legato al calciomercato, che si infiammerebbe già a gennaio.
Antonio Conte si è sempre molto imposto, convincendo le società per le quali lavora a scegliere i pezzi migliori da assemblare, per la sua rosa supercompetitiva. E allora succederà anche al Manchester United, che lasciò partire proprio Lukaku verso l’Inter, per volontà dello stesso Conte che chiese follie al club nerazzurro, pur di accontentarlo.
E anche al Manchester United, farà follie per convincere il club a prendere Lautaro Martinez. Il talento argentino è il calciatore per cui farebbe di tutto, assieme a Barella, per portarlo nella nuova esperienza in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo dello United: assalto a Lautaro Martinez
L’assalto a Lautaro Martinez, da parte di Conte, sarà a tripla cifra. Ebbene sì, per portarlo a Manchester, sarà ovviamente complesso. Come riportano i colleghi di Fichajes.net, Lautaro Martinez è tra i primi obiettivi del Manchester United in caso di approdo proprio di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big
L’Inter non si accontenterà, ma in caso di offerta folle con i 100 milioni raggiunti per prenderlo al proprio club, allora Zhang darà il via libera per la cessione. Soldi che serviranno per arrivare a nuovi obiettivi per l’attacco, che sarà comunque competitivo dopo l’addio di Lukaku e, a quel punto, anche di Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, altro colpo in attacco: sarà l’erede di Lautaro
Manchester United, il mercato porta all’Inter: sceglie Conte
Un attacco da urlo con Lautaro Martinez e Cristiano Ronaldo insieme al Manchester United per Conte, ed una sistemazione diversa per Bruno Fernandes per il centrocampo dei Red Devils. Tra i nomi che piacciono a Conte, per il futuro al Manchester United, non c’è solo il “toro” argentino, occhio anche a Nicolò Barella – talento che potrebbe essere affiancato a Pogba – e Milan Skriniar, altro nome che fa letteralmente impazzire Conte e lo United. Insomma, è chiaro che con Conte in Premier League, si accendono i fari di ogni riflettore, puntati diretti sull’Inter, che si ritroverà completamente assalita dalle volontà di mercato del club dei Red Devils.
