La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria squadra, e tra queste c’è sicuramente la Juventus. Bianconeri che hanno bisogno di nuovi innesti, e che continuano a tenere d’occhio i soliti obiettivi in vista di gennaio o giugno.
Calciomercato Juventus: colpo Icardi, affare a sorpresa e intreccio
Calciomercato che si dimostra ancora una volta molto attivo per la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa per tornare ad essere competitiva. Uno degli obiettivi principali di mercato per i bianconeri è Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG. Esperienza non troppo esaltante per il giocatore argentino, il quale è stato più volte dato per partente e non è considerato come un elemento centrale nel progetto di Pochettino. Il suo futuro potrebbe cambiare ancora una volta, con la Juve che lo tiene d’occhio così come altri club. Intanto nelle ultime ore è arrivata una notizia piuttosto rilevante dalla Spagna, più precisamente da Fichajes: pare che Mauro Icardi sia finito nel mirino di mercato del Chelsea. Affare a sorpresa quindi e un possibile intreccio tra Blues e Vecchia Signora, pronte a contendersi l’ex bomber dell’Inter. Club inglese che pensa al grande assalto, a prezzo ovviamente più basso rispetto al passato.
LEGGI ANCHE: Juventus, accordo con il Newcastle: Allegri infuriato
Mercato Juventus: sorpresa Icardi per il tecnico
Tra i giocatori più chiacchierati sul mercato c’è sicuramente Mauro Icardi, obiettivo della Juventus. Il giocatore argentino però è finito nel mirino anche del Chelsea, adesso intenzionato al grande colpo in uscita dal PSG. Una vera e propria sorpresa per Tuchel, anche considerando il rapporto non idilliaco con l’attaccante. Ora bisognerà capire quale sono le intenzioni del giocatore, per poi andare magari a chiarire i discorsi con l’allenaotre tedesco.
LEGGI: Calciomercato Juventus, ecco il nuovo Locatelli: annuncio del ds
Juventus: Icardi, ecco il prezzo
Mauro Icardi è un obiettivo di mercato per la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa con l’arrivo di un attaccante. PSG disposto a lasciar partire l’argentino, ovviamente senza concedere troppi sconti: il prezzo di Icardi è di 35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Allegri manda via il campione: l’hanno offerto in Premier