Le ultimissime notizie di calciomercato che arrivano direttamente dall’Inghilterra con un annuncio che potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane. Perché il Liverpool fa sul serio.
Calciomercato Juve: il Liverpool chiude per 60 milioni
Jurgen Klopp non ha fatto tanto mercato con il suo Liverpool in questi anni, rispettando sempre le questioni finanziare del club a differenza di altre big d’Europa. Ora però l’allenatore pensa sia arrivato il momento giusto di investire e per questo vuole acquistare Kalvin Phillips al Liverpool. La stessa inglese e di Euro 2020 si è messo in mostra in questi anni con prestazioni di grande livello e aumenta sempre di più il suo valore. Grandi miglioramenti da parte del calciatore ambito in tutta Europa. Perché nel ruolo di centrocampista Kalvin Phillips è uno dei migliori e il Liverpool prova a chiudere il colpo con 60 milioni. Anche in Italia è stato registrato forte interesse per lui di recente tra Juventus e Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Liverpool beffa il Manchester United per Kalvin Phillips
Kalvin Phillips è l’obiettivo numero uno del Liverpool che vuole beffare il Manchester United acquistando in anticipo il calciatore. Il centrocampista inglese andrebbe a prendere quel posto lasciato vacante da Wijnaldum, con la società che ancora non ha portato un sostituto dopo il suo addio al PSG a zero. L’intenzione del Liverpool è appunto quella di acquistare Kalvin Phillips per 60 milioni di sterline come svelato dai colleghi inglesi di BBC.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Lele Adani attacca Allegri, giocatori scontenti
Calciomercato: Kalvin Phillips cambia squadra
Kalvin Phillips è molto legato al Leeds dove ci gioca dal 2015 quando era giovanissimo. Ora però ha ambizioni grandi e il club sa che lo dovrà lasciar partire. Una cessione che però non arriverà a gennaio, ma la prossima estate. Il suo contratto attuale è in scadenza 2024 e su questo il Leeds giocherà per ottenere un buon prezzo dalla cessione di Kalvin Phillips al Liverpool o Manchester United. Nulla da fare per Juve e altre italiane, l’operazione è fuori portata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Kessie a zero