Calciomercato Milan
Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, con le big che si muovono per rinforzare le proprie squadre e blindare i pezzi pregiati in rosa. Ne sa qualcosa il Milan, il quale sta pensando soprattutto al futuro di Kessiè, attualmente in scadenza.
Milan che si muove con tanta intensità sul mercato, e che spera di poter puntellare la rosa con degli importanti acquisti. Intanto il futuro di Kessiè resta ancora incerto, con il sostituto di mercato che potrebbe essere Diawara. Il centrocampista è attualmente in forza alla Roma, e stando a quanto riportato da Pianeta Milan, è un nome concreto per andare a rinforzare la squadra rossonera. Diawara sta vivendo un momento molto complicato della sua carriera, e dopo una parentesi tra alti e bassi al Napoli, è stato di fatto tagliato fuori quasi completamente dalle gerarchie di Josè Mourinho. Ecco che il Milan può approfittarne in modo da avere un giovane regista in squadra, magari a prezzo molto basso. Intanto il Diavolo riflette e spera di poter blindare Kessiè, in caso contrario opteranno per Diawara o qualche alternativa valida.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Intanto i rossoneri continuano a muoversi parecchio in questi ultimi giorni, con Diawara che è uno degli obiettivi di mercato. Ovviamente il giocatore della Roma arriverà soltanto in caso di cessione per Kessiè, attualmente in scadenza di contratto. Il centrocampista ivoriano chiede 8 milioni all’anno per rinnovare, il Milan è disposto ad alzare il suo ingaggio ma non arrivare a tali cifre. Situazione che non si è ancora sbloccata, con le parti che al momento non possono far altro che scambiarsi qualche messaggio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ha firmato il rinnovo, è UFFICIALE
Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è Diawara, centrocampista della Roma che difficilmente troverà spazio con Mourinho. Il gambiano potrebbe essere il sostituto di Kessiè, con il prezzo che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: stanno vendendo Leao, il motivo
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…