Calciomercato Juventus
Calciomercato europeo che non si ferma mai, e che anzi continua a ritmi altissimi in queste ultime settimane. Occhi puntati sulle squadre italiane e non solo, a caccia di rinforzi magari all’estero, dove potrebbe esserci qualche occasione molto ghiotta da sfruttare.
Calciomercato che si infiamma parecchio in queste ultime settimane, e che sta vedendo diversi club attivarsi in vista di gennaio e giugno. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato anche Antonio Rudiger. Il difensore del Chelsea sta facendo benissimo in queste ultime stagioni, e la scorsa è riuscito a laurearsi Campione d’Europa trionfando in Champions e in Supercoppa. Le sue prestazioni sono cresciute parecchio, ed è chiaro di come abbiano attirato le attenzioni di tante pretendenti, soprattutto considerando la sua scadenza di contratto. Su Rudiger c’è infatti la concorrenza del PSG, che stando a quanto riportato da El Nacional, sarebbe pronto ad offrire 12 milioni di euro all’anno al giocatore, più 20 milioni alla firma. Offerta monstre, e che senza dubbio potrebbe beffare sin da subito la Juventus. Il club francese è pronto a far follie, e spera di poter chiudere velocemente l’affare con il difensore ex Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Tra i club più attivi sul mercato c’è la Juventus, la quale ha messo nel mirino Antonio Rudiger. Il difensore tedesco però si sta avvicinando parecchio al PSG, squadra che proverà a convincerlo con una maxi-offerta di ingaggio. Ad oggi però il tedesco deve ancora chiarire la situazione relativa al rinnovo con il Chelsea: l’offerta dei Blues è insufficiente, e pare abbia provocato un certo malumore in Rudiger. Parti lontane, anche se c’è ancora speranza di continuare insieme.
LEGGI ANCHE: Napoli e Juventus, scandalo plusvalenze: penalità e sanzioni pesantissime
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Icardi: regalo a sorpresa per l’allenatore
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…