Il calciomercato della Juventus è già iniziato. Massimiliano Allegri sta cercando sin da subito nuovi volti per rinforzare la rosa ma sa bene che potrebbero esserci delle cessioni illustri.
Calciomercato Juventus, accordo con il Newcastle: vanno via
La Juventus sta già lavorando in vista del futuro e del mercato. I bianconeri pensano alle possibili mosse da effettuare sia in entrata che in uscita e nel mercato di gennaio qualcosa potrebbe già muoversi.
Non sono da escludere sorprese, soprattutto dal punto di vista delle cessioni, perché la Juve ha necessità di far cassa.
Il Newcastle sta guardando in casa Juventus per fare calciomercato: nel mirino ci sono Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. I due centrocampisti potrebbero fare spazio nella rosa e permettre nuovi investimenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, addio Ramsey e Rabiot:
Adrien Rabiot e Aaron Ramsey potrebbero lasciare la Juventus a gennaio. Il Newcastle ha intenzione di investire sin da subito per migliorare la rosa e stanno valutando i nomi dei due centrocampisti bianconeri.
Secondo quanto riferito da ESPN, Ramsey e Rabiot sono le due pedine nel mirino del Newcastle.
Ramsey e Rabiot hanno il contratto in scadenza nel 2023 con la Juventus e potrebbero andar via per una cifra sui 40 milioni di euro. Il francese, ovviamente, ha un prezzo più alto del gallese e con le loro cessioni, la Juve andrebbe a risparmiare tantissimo sugli ingaggi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey: lo mandano via
Ultime news Juve: Witsel e Zakaria i sogni di Allegri
Gli addii di Ramsey e Rabiot alla Juventus aprono a nuovi innesti. Il risparmio a bilancio sarebbe enorme visto che entrambi guadagnano 7,5 milioni di euro a stagione e furono acquistati a parametro zero.
Al loro posto, la Juventus sonda il terreno per Axel Witsel e Denis Zakaria. Entrambi potrebbero essere pedine in arrivo a gennaio, avendo il contratto in scadenza a giugno. Con un piccolo indennizzo, la Juve potrebbe accaparrarsi due calciatori di livello.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: colpo dal Genoa a gennaio