Lautaro
Aggiornamenti di mercato importantissimi per i tifosi dell’Inter che apprendono la notizia lanciata dalla famosa emittente argentina riguardo il futuro di Lautaro Martinez tra l’Inter con il rinnovo e il possibile addio.
Perché Lautaro Martinez è in scadenza 2023 con l’Inter e grandi squadre si sono interessati a lui, soprattutto considerando la clausola rescissoria di 111 milioni che ha nell’attuale contratto. E’ per questo motivo che l’Inter vuole rinnovare il contratto di Lautaro Martinez e pare esserci riuscito. La famosa emittente Tyc Sports rivela che Lautaro Martinez ha firmato con l’Inter un accordo per il rinnovo fino al 2026. Manca solo l’ufficialità del club italiano che arriverà nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Lautaro Martinez ha firmato il rinnovo con l’Inter e i tifosi attendono solo l’ufficialità. Il calciatore argentino e il club hanno abolito la clausola rescissoria di 111 milioni di euro e hanno alzato notevolmente il suo ingaggio. Perché dall’attuale 2,5 milioni di stipendio Lautaro guadagnerà all’Inter oltre i 7,5 di Eriksen (probabilmente 8) diventando così il calciatore più pagato dell’Inter e tra quelli più pagati in Serie A, dietro solo a Dybala (10). Arrivato nel 2018 con la maglia dell’Inter Lautaro ha messo a segno 54 gol e 21 assist in 144 partite ufficiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crisi Inter: annuncio di Marotta e Zhang
Pare che dovranno dimenticarsi di Lautaro Martinez le grandi squadre perché l’argentino è ormai pronto ad essere annunciato dall’Inter. Il calciatore ha mostrato attaccamento ai colori nerazzurri e pare abbia deciso di restare con la società che ha fatto uno sforzo economico importante per tenerlo. In questi anni si sono interessati a lui e hanno provato a portare via Lautaro dall’Inter grandi squadre come Tottenham, Atletico Madrid, Barcellona e anche il Manchester City su tutti. Pare che tutti e tre i club dovranno ora virare su altri obiettivi, perché Lautaro Martinez firma con l’Inter il prolungamento di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Dimarco
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…