Arrivano le notizie riguardo il nuovo allenatore del Barcellona dopo l’esonero di Koeman e l’annuncio del presidente Laporta. Perché Xavi non si libera e allora la socità ha fatto un’altra scelta.
Ultimissime riguardo quel che sarà il futuro del club catalano. Perché nella notte la notizia ufficiale dell’esonero di Koeman dal Barcellona con il club che annuncia il sostituto già in giornata. Infatti, il presidente Laporta non ha intenzione di aspettare Xavi che al momento non può liberarsi dall’Al Sadd e affida la panchina del Barcellona ad Albert Capellas, allenatore delle giovanili del Barcellona. Il tecnico avrà la sua occasione e nel frattempo sarà allenatore ad interim. Non è detto però che se dovesse fare bene come gli ottimi risultati ottenuti con le giovanili, possa restare vista la grande fiducia che il club ha per lui. Fino alla prossima sosta almeno, quella del 6 novembre sarà Albert Capellas l’allenatore del Barcellona e oggi ci sarà l’annuncio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Albert Capellas nuovo allenatore del Barcellona, fino all’attesa per Xavi. Perché Laporta non si nasconde e il presidente vuole riportare l’ex stella del club catalano in società, ma questa volta per affidargli la panchina del Barcellona. Al momento Xavi Hernandez è sotto contratto con l’Al Sadd e per liberarsi dovrà sfruttare la clausola di 1 milioni di euro. Una trattativa complessa che solo nella prossima sosta potrà sbloccarsi, approfittando delle due settimane di pausa. Al momento la panchina del Barcellona sarà di Albert Capellas ma Xavi è il sogno per il nuovo allenatore come rivelato dal quotidiano spagnolo Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: l’allenatore dall’Argentina
Il prescelto del Barcellona come nuovo allenatore è Xavi Hernandez ma per ora sarà Albert Capellas il coordinatore del club spagnolo fino a data da destinarsi. Perché l’allenatore delle giovanili del Barca prende il posto di Koeman. Entro le prossime ore anche l’annuncio ufficiale come fanno sapere i colleghi spagnoli. Laporta ha fatto la sua scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Koeman al Barcellona
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…