Potrebbe terminare così a sorpresa l’impero di Messi e Ronaldo. Perché ci sono aggiornamenti sull’assegnazione del Pallone d’Oro 2021 con Salah che beffa Jorginho.
Nonostante la Champions League con il Chelsea e gli Europei con l’Italia, Jorginho resta a mani vuote dal sogno Pallone d’Oro e viene beffato anche da Salah. Perché molto presto, il 29 novembre, ci sarà la cerimonia a Parigi per il trofeo del Pallone d’Oro 2021 con il vincitore che dovrebbe essere Lewandowski ma Jorginho non rientrerebbe nemmeno in top 4. Infatti, secondo le ultime notizie ci sarebbero altri giocatori avanti a lui nonostante un anno indimenticabile tra club e Nazionale. In pochissimi sono riusciti nello stesso anno a registrare una doppietta simile nei trofei Uefa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Sempre secondo le ultime indiscrezioni riguardo il vincitore del Pallone d’oro 2021 c’è la classifica svelata con tutte le votazioni. Perché al primo posto dovrebbe esserci a sorpresa Lewandowski per il Pallone d’Oro, nonostante non abbia vinto nella stagione 2020 21 a livello internazionale. Dietro il bomber del Bayern Monaco ci sarebbero Messi secondo e Benzema terzo, con Cristiano Ronaldo fuori anche dalla top 5, dato che sarebbe occupata appunto da Salah e Jorginho. Successivamente con un ordine ancora non preciso ci sarebbero Mbappè, Kantè, Haaland, Ronaldo e De Bruyne nei primi 10, con Donnarumma all’11esimo posto e Chiellini 13esimo tra gli italiani di Mancini vincitori di Euro 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro Benzema: l’annuncio
Dovrebbe essere Robert Lewandowski il vincitore del Pallone d’Oro 2021 che befferebbe così Salah e Jorginho, due ex stelle della Serie A che si ritroverebbero però a cavallo del podio in quarta e quinta posizione. L’indiscrezione arriva direttamene dal quotidiano spagnolo Marca che anticipa il verdetto ufficiale della classifica del Pallone d’Oro con Lewandowski in testa. Sempre recentemente, è stata svelata anche la foto della votazione da colleghi francesi, dove c’era di netto il vincitore con l’attaccante polacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2021: foto vincitore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…