Milan Skriniar (Getty Images)
Questione rinnovi in casa Inter e addii possibili. Perché tante big d’Europa guardano con attenzione dalla scorsa stagione alla rosa dell’Inter, che dopo la vittoria dello scudetto ha già perso calciatori importanti come Lukaku e Hakimi.
Arrivano maggiori novità riguardo quel che sarà il futuro di un calciatore simbolo dell’Inter. Perché secondo le ultime notizie in seguito alle trattative di rinnovo di contratto tra l’Inter e Milan Skriniar ci sono novità. Il centrale slovacco ha intenzione di firmare un altro grande contratto con la società nerazzurra e diventare sempre più leader di questa società. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 e per questo le parti sono in trattativa. Inoltre, anche lo stipendio dovrà essere aumentato oltre all’estensione del contratto. Perché ad oggi Skriniar con l’Inter ha un ingaggio di 3 milioni e con il rinnovo sarà sicuramente aumentato notevolmente. Il tutto potrebbe essere deciso a tavolino prendendo spunto dal Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
L’Inter è pronta a fare un notevole sforzo per rinnovare il contratto di Skriniar e aumentare l’ambizione per restare al top in Serie A. La società porta avanti diverse trattative, tra cui quelle legate ai rinnovi e aumenti degli stipendi. Come svelato da Inter News l’Inter pensa al rinnovo di Skriniar e usa come punto di riferimento il Manchester City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez al Manchester United
Milan Skriniar firmerà il rinnovo con l’Inter come ha fatto Kevin De Bruyne con il Manchester City. Perché i due calciatori hanno lasciato i propri procuratori. Il centrale tratta il nuovo accordo con la società in base a statistiche e altri numeri che rispecchiano il reale valore nello stipendio che andrà a percepire. Sempre più giocatori si stanno cimentando in questo nuovo modo di portare avanti le trattative con i club e dopo De Bruyne ora anche Skriniar può firmare il rinnovo con l’Inter e farlo seguendo questo stile di trattativa, dicendo addio alla figura dell’agente sportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la rivale punta Dimarco
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…