Novità importanti di calciomercato. Perché c’è un annuncio clamoroso da parte di Carlo Ancelotti che conferma quanto accadrà nei prossimi mesi. Infatti, ci sono novità sul trasferimento del giocatore.
Calciomercato: Hazard a gennaio in Serie A, Ancelotti conferma tutto
Aggiornamenti importanti di mercato con le dichiarazioni dell’allenatore in diretta. Carlo Ancelotti avvia la rivoluzione in casa Real Madrid e fa fuori Eden Hazard lanciando l’assist ad Inter e Chelsea. Il tecnico ha parlato in queste ore e annunciato quello che a gennaio può essere l’addio di Hazard dal Real Madrid con Inter e Chelsea che potrebbero chiudere il colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Real Madrid: Ancelotti scarica Eden Hazard
Dure le parole di Carlo Ancelotti in queste ultime ore riguardo l’addio di Eden Hazard dal Real Madrid, con Inter e Chelsea che ora sognano il colpo sfruttando l’occasione. Perché il calciatore ha voglia di ritrovarsi, ma a 30 anni non può farlo al Real Madrid come ha annunciato Carlo Ancelotti: “Non ho mai costretto nessuno a restare in una squadra nella mia carriera, se vuole andarsene deve farlo. Hazard è pronto per giocare, ma il problema è che qui c’è un allenatore che preferisce un altro calciatore a lui”. Infatti, il tecnico italiano continua a lasciarlo in panchina per schierare Vinicius Jr e spesso nemmeno a partita in corso ha spazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: club obbligato
Calciomercato: anche il Chelsea su Hazard
Tantissime squadre interessate all’acquisto di Eden Hazard perché oltre l’Inter, Juventus e Roma in Serie A ci sono anche squadre straniere. Infatti, l’Inter per Hazard dovrà farei conti con il Chelsea che parte da una base economica più forte e in più ha già avuto il calciatore per diversi anni a Londra dove con la maglia dei Blues ha dato spettacolo e si è espresso al meglio della sua carriera. Circolano già voci per gennaio riguardo un possibile ritorno in Premier League del belga che è in scadenza 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo annunciato da Marotta