Si è letteralmente infiammata la telenovela legata al nome di Dusan Vlahovic, obiettivo numero uno di calciomercato, per la Juventus. L’attaccante serbo nonostante la rottura con una fetta di tifo, continua a segnare con i viola, ma a gennaio sarà addio.
Calciomercato Juventus, accordo per 6 milioni: il colpo
La Juventus vuole piazzare il colpo Vlahovic ed è per questo che il calciomercato dei bianconeri si infiammerà subito, a partire da gennaio. Niente attesa, la Juventus ha bisogno nell’immediato di trovare quello che è un vero e proprio bomber di razza, con i suoi gol che aiuterebbero il club a risalire, dopo una prima parte di stagione complicata.
È andata già via una prima buona parte di campionato e la Juve continua a far fatica, vivendo un’annata di alti e bassi. Ma a gennaio, per anticipare la netta concorrenza, tenterà l’assalto per il giocatore.
La Juventus, per trovare un accordo con Dusan Vlahovic, dovrà sborsare la bellezza di sei milioni a stagione per ottenere le sue prestazioni. Le richieste del bomber serbo sono queste e non sembrano diverse le sue intenzioni, per accordarsi con il suo nuovo club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, le ultime su Vlahovic
A parlare di Dusan Vlahovic e le ultime sul colpo di mercato per la Juventus, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di quest’oggi. Sulla rosea viene sottolineato quanto sia elevata la cifra chiesta dalla Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: follia Vlahovic, trasferimento shock a gennaio
Nonostante la situazione contrattuale, con Vlahovic che non rinnoverà con la Fiorentina, Commisso non avrebbe alcuna intenzione di calare le proprie pretese, in particolar modo se sarà la Juve a farsi viva, per averlo. Come per Federico Chiesa, vuole alzare la posta, per convincere la Juventus a spendere le cifre altissime e pari al suo valore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Vlahovic via a gennaio, Barone conferma tutto
Juventus, Vlahovic costa troppo: l’alternativa
Dusan Vlahovic costa troppo, ma il calciomercato della Juventus ha diverse soluzioni. Una di queste è Lucca, giovane bomber del Pisa che sta letteralmente brillando in Serie B, che potrebbe essere pronto al grande salto in Serie A.