L’assemblea degli azionisti della Juventus ha rieletto Pavel Nedved come vicepresidente ed il ceco ha subito annunciato un colpo per il mercato.
Juventus, sta per firmare: i dettagli
Questa mattinata è stata parecchio movimentata per i tifosi della Juventus. Agnelli ha infatti lanciato una serie di frecciate, partendo dalla Superlega fino a Cristiano Ronaldo. Il momento in casa bianconera non è dei più facili ma si può guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Soprattutto perché Pavel Nedved ha annunciato un vero e proprio colpo di calciomercato: il rinnovo di Paulo Dybala.
All’uscita dall’assemblea infatti il vicepresidente bianconero è apparso più che possibilista: “Siamo ad punto molto buono. Siamo felici che sia ritornato in campo e abbiamo visto anche in buone condizioni, manca ormai davvero poco per la firma“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo il rinnovo di Dybala: le parole di Nedved
Sicuramente annunciare il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è un buon modo per festeggiare la rielezione a vicepresidente del club per l’ex furia ceca. Ma non si è parlato solo di quello. Dopo il consiglio d’amministrazione infatti è arrivata una vera e propria dichiarazione d’intenti sul calciomercato: “Due anni fa abbiamo iniziato a ringiovanire la rosa tentando comunque la via della vittoria, che è l’unica cosa importante. E questo è un concetto che tutti ci portiamo dentro, dal presidente ai calciatori passando per i magazzinieri“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Supercolpo dal Bayern: arriva l’ok del campione
“Dopo l’ultima garaè importante ricominciare e ritrovare un successo. Ad oggi appare complicato parlare di Scudetto, ma teniamo presente che sono passate soltanto 10 giornate e tutto può ancora succedere“.
Juventus-Dybala, cifre e dettagli del rinnovo
Il contratto della Joya allo stato attuale è in scadenza nel giugno 2022. Il rinnovo vedrà insieme Dybala e la Juventus fino al 2025, con un’opzione fino al 2026. La richiesta dell’argentino è stata di 12 milioni all’anno per quanto riguarda la stipendio; la quadra invece è stata trovata intorno ad un salario di 8 milioni fissi più 2 di bonus a partire dall’anno prossimo, con aumenti scaglionati nel tempo.
Molto dipenderà anche dai risultati della squadra: se dovessero essere soddisfacenti, tali aumenti diventerebbero molto consistenti.