Giuseppe Rossi spal
Giuseppe Rossi torna in Italia: ha firmato e ha voglia di rimettersi in forma con il sogno serie A. Perché il calciatore all’età di 34 anni proverà una nuova grande sfida e non ha intenzione di mollare.
Dopo grandi numeri e giocate del passato, Giuseppe Rossi torna in Italia con l’intenzione di sorprendere ancora tutti. Perché il calciatore ha trovato l’accordo per la nuova avventura. Giuseppe Rossi riparte dalla Spal in Serie B e non ha nessuna intenzione di fermarsi. La Spal si sta giocando la promozione in Serie A perché si trova a metà classifica in piena lotta playoff. Con Giuseppe Rossi la Spal punta a fare il salto di qualità definitivo per approdare di nuovo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La SPAL ha fame e sogni, così come Giuseppe Rossi. Per questo si è sposato molto bene il progetto tra i due. Perché è il presidente Joe Tacopina ad annunciare il colpo a sorpresa Giuseppe Rossi per la Spal. Come svelato da Tuttomercatoweb.com Giuseppe Rossi inizierà ad allenarsi con la SPAL da domenica per ritrovare subito la forma. Queste alcune delle parole di Tacopina a TMW: “Sta bene ed ha grande fame”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Guardiola Manchester City
L’ultima apparizione in Italia di Giuseppe Rossi è in Serie A con la maglia del Genoa, dove nella stagione 2017/18 firma a dicembre e in 9 presenze segna anche 1 gol. Poi è fermato dopo essere risultato positivo ad alcuni test antidoping alla dorzolamide (utilizzato nei colliri). Giuseppe Rossi si è poi allenato per 18 mesi da svincolato con il Manchester United e con il New Jersey per poi tornare nel campionato americano dove con il Real Salt Lake nel 2020 in 7 presenze va in gol una volta. E’ fermo dal 2020 e ha voglia di tornare a giocare e lo farà ora a 34 anni in Serie B con la maglia della SPAL che ha l’ambizione di tornare in Serie A con Giuseppe Rossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro a Jorginho: l’annuncio
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…