Mazraoui barcellona (Getty Images)
Colpo da un top club di Champions League per Cristiano Giuntoli, il Napoli è pronto a sistemare la rosa di Luciano Spalletti con l’obiettivo di rendere per l’arco intero della stagione.
Gran colpo del Napoli che, dall’Ajax, può trovare il terzino che cerca. L’obiettivo del Napoli è quello di restare competitivo ed è chiaro ed evidente che c’è un solo reparto dove il Napoli non risulta completo ed è quello per la difesa.
Ghoulam è tornato solo con il Bologna in campo ed è la sola alternativa a Mario Rui, tanto da impiegare Di Lorenzo in alcuni match, a sinistra, per sistemare quella che è la situazione complicata per il tecnico Spalletti. A gennaio però le cose potrebbero cambiare.
Sì perché il Napoli avrebbe una nuova alternativa, sul lato di destra però, nel nome del giovane Noussair Mazraoui. L’esterno dell’Ajax rappresenta una vera e propria occasione di mercato, a causa della svalutazione del suo cartellino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli ne vuole approfittare per il colpo Mazraoui. Il terzino marocchino rappresenta una vera e propria occasione e rispecchia alla perfezione l’identikit di quei calciatori che Giuntoli cerca, per il suo Napoli. Un calciatore dall’importante promessa e con una carriera intera davanti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo Champions dall’Ajax: arriva già a gennaio
Come riportano i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, Mazraoui è un obiettivo vero e proprio del Napoli. E inoltre, anche se non dovesse arrivare subito, occhio anche al colpo a zero per il 2022. Il giocatore ha il suo contratto in scadenza e, per tale motivo, fa gola a diversi club europei. Tra questi, nella corsa, sembra essersi inserito anche il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, lascia Spalletti: si è offerto a tre big
L’esterno marocchino, Noussair Mazraoui, piace particolarmente al Napoli. Il giocatore è un titolare dell’Ajax, ma che ancora non ha trovato la via del rinnovo. La firma sul contratto potrebbe arrivare con un altro club e, in questo caso, il Napoli. Se Mazraoui dovesse dichiarare finita la sua avventura con i lancieri, allora il Napoli potrebbe provarci già a gennaio perché l’Ajax lo venderebbe, pur di non perdere tutto sul suo cartellino. La valutazione attuale è di circa 20 milioni, ma si può giocare appunto al ribasso.
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…
Una situazione delicata e complicata quella che riguarda Kenan Yildiz che può lasciare la Juventus…
Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l'olandese è nel mirino…