Possibile addio a fine stagione per uno dei gioielli della rosa di Luciano Spalletti, con l’assalto a cifre faraoniche per lui. Per convincerlo a firmare, la ricca proprietà è pronta a convincerlo per la prossima stagione.
Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: offerta irrinunciabile
Pronta un’offerta irrinunciabile per uno dei perni più importanti della rosa del Napoli. Il calciomercato azzurro si infiamma e occhio alle uscite. Difficilmente saluterà anzitempo il club azzurro, ma occhio alle ipotesi per fine stagione.
Nessun addio a gennaio, con l’obiettivo di chiudere una stagione magari arrivando al tanto sognato Scudetto, per poi prendere la propria strada e salutare dopo anni e anni di operato in maglia azzurra.
Dries Mertens potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione, con il suo contratto giunto alla scadenza. L’offerta per il suo nuovo contratto sarebbe ricchissima e le ipotesi di un addio dalla Serie A e dal Napoli è sempre più concreta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, offerta dalla MLS: il futuro di Mertens
Dries “Ciro” Mertens potrebbe salutare Napoli a fine stagione, per dirigersi in MLS. Futuro negli Stati Uniti per quella che è diventata a tutti gli effetti una leggenda del Napoli, diventando il calciatore con più gol nella storia del club partenopeo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Mertens via, l’annuncio
Come riportano infatti i colleghi de Il Corriere dello Sport, l’addio di Mertens dal Napoli sarà a fine stagione, con la possibile destinazione lontana dal calcio europeo. Occhio perché tra i top club americani c’è anche l’Inter Miami e Higuain e Mertens potrebbero trovarsi insieme, per riformare un attacco che ha brillato in Italia, al Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Belgio: ci pensa l’amico Mertens, l’annuncio
Ultime di mercato, Mertens via da Napoli per tornare in Belgio?
Occhio anche all’ipotesi Belgio, di un ritorno a casa, per Dries Mertens. Dopo la paternità a Napoli, che arriverà tra non molto con la nascita del piccolo Ciro, un possibile ritorno a casa, nella scelta di vita di ritornare in un posto da lui tanto amato.