Raspadori (Getty Images)
Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si stanno attivando per rinforzare le proprie rose. Tra i giocatori più chiacchierati e talentuosi in Italia c’è sicuramente Giacomo Raspadori, il quale potrebbe presto approdare in una big.
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big soprattutto che stanno andando a caccia di rinforzi in queste ultime settimane. Intanto occhi puntati sul futuro di Giacomo Raspadori, il quale potrebbe dire addio al Sassuolo sul mercato e trasferirsi all’Inter. I nerazzurri stanno seguendo l’attaccante già da diverso tempo, ed è chiaro ormai di come l’interesse sia concreto, a tal punto da aver già sondato il terreno in questa estate. Inter che pensa ad un’offerta importante, ovvero un conguaglio economico più uno scambio con i giovani Mulattieri e Agoume per arrivare a Raspadori. Proposta interessante, e che il club neroverde valuterà e vedrà se accettare o meno, anche in onore degli ottimi rapporti con i meneghini. Parti che continuano a discutere, e che nel giro di pochi giorni potrebbero arrivare a parlare nel concreto di Raspadori. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Sassuolo si gode un ottimo momento di forma dopo la vittoria contro la Juventus, e si gode soprattutto i suoi gioielli in squadra. Tra i possibili partenti sul mercato c’è Giacomo Raspadori, nel mirino dell’Inter pronto ad una grande offerta. Neroverdi che però non hanno intenzione di concedere alcun tipo di sconto per il gioiello, e che fissano il prezzo a 30 milioni di euro almeno. Cifra importante, e che difficilmente potrà essere abbassata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Giuseppe Rossi ha firmato, è tornato in Italia
Il futuro di Raspadori è più incerto che mai, con le big che potrebbero presto affondare il colpo. L’Inter però non è affatto l’unica squadra interessata: occhio alla concorrenza della Juventus per l’attaccante del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: super scambio con la Lazio, l’annuncio
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…