Calciomercato di Serie A che si dimostra ancora una volta molto attivo, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa. Tra i giocatori più chiacchierati di questo ultimo periodo c’è sicuramente Andrea Belotti.
Calciomercato Torino: Belotti via a giugno, ecco chi lo prende
Tanti movimenti di mercato in Serie A, con diverse squadre che vogliono rinforzarsi, ma anche blindare i propri gioielli. Ne sa qualcosa il Torino, con Andrea Belotti che potrebbe dire addio sul mercato e trasferirsi in Premier League. E’ questa la notizia che è tornata in voga in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il Gallo lasciare il campionato italiano a giugno, magari a parametro zero e da svincolato. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, pare che il Tottenham sia pronto a tornare all’assalto per Belotti. In particolare Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, avrebbe identificato nel centravanti italiano il perfetto innesto per andare a completare il reparto offensivo. Il futuro di Belotti è più incerto che mai, con la situazione rinnovo che intanto non si sblocca, e che vedrà il proseguire di questa telenevola almeno fino a gennaio, quando le big torneranno a bussare alla porta di Cairo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Torino: addio Belotti, beffa alle italiane
Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere in Premier League, con il Tottenham pronto a tornare sul mercato. L’attaccante italiano si trova attualmente in scadenza di contratto, e le parti non sono ancora riuscite a trovare un accordo, tanto da far slittare ulteriormente ogni discorso. Beffa Belotti per il Milan, prima pretendente di Serie A, e per l’Inter, che questa estate ci aveva pensato seriamente. Ad oggi il Tottenham è in pole, o meglio, ci è tornato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, firma Belotti: ecco dove giocherà nel 2022
Torino: la volontà di Belotti per il futuro
Tottenham che vuole tornare alla carica per Andrea Belotti, ancora nel mirino dopo i corteggiamenti di questa estate. Chiaro di come i discorsi sul futuro siano complessi al momento, con la volontà di Belotti che pare sia quella di cambiare aria al termine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: prendono Belotti a gennaio con uno scambio, colpo scudetto