calciomercato d ambrosio inter
Beppe Marotta e Piero Ausilio scatenati. Perché l’Inter dopo il rinnovo di Lautaro Martinez blinda un altro grande calciatore per la società nerazzurra. Arriva l’annuncio con l’anticipazione di mercato.
L’Inter scenderà in campo oggi contro l’Udinese allo stadio San Siro per trovare continuità di risultati con un’altra vittoria. La scorsa partita la squadra di Inzaghi si è imposta sull’Empoli trascinata da una grande prestazione del collettivo, dove però si è esaltato D’Ambrosio nell’Inter che ora firma anche il rinnovo. Il centrale alla sua terza presenza in stagione (la prima da titolare) ha ritrovato anche il gol, con cui ha un grande feeling. Perché il centrale di spinta classe 1988 napoletano continua ad essere una garanzia e farsi trovare pronto nel momento giusto.
Salvataggio sulla linea e gol contro l’Empoli che hanno fatto sì che Danilo D’Ambrosio fosse blindato dalla società con un altro rinnovo. Infatti, come annunciato dal Corriere dello Sport, la società nerazzurra ha già blindato D’Ambrosio con un prolungamento di contratto fino al 2023. Un altro anno per il jolly di difesa che ora trova spazio anche con Inzaghi. Lui che è in scadenza 2022 ora si è assicurato un posto in squadra anche per la prossima stagione. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Salisburgo
Numeri importanti quelli di Danilo D’Ambrosio con l’Inter. Perché il difensore col fiuto del gol è riuscito ad andare in rete 21 volte e fornendo anche 17 assist con la maglia nerazzurra. Numeri di un certo livello per un difensore che ha totalizzato la scorsa giornata contro l’Empoli 236 partite con la maglia dell’Inter. Per questo motivo la società ha deciso di rinnovare il contratto a D’Ambrosio per almeno un altro anno e restare all’Inter quindi anche la prossima stagione. Un giocatore che continua a dara garanzie sotto tutti i punti di vista a società , allenatori e compagni di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: deluso da Inzaghi, via a gennaio
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…