Paolo Vanoli Spartak Mosca Conte
Calciomercato sempre più intenso, sia in Serie A che in Europa. In questo momento uno degli argomenti più caldi è sicuramente quello riguardante Antonio Conte, ormai sempre più vicino ad un ritorno in panchina. L’ex Juventus e Inter è stato accostato a tanti club in questi ultimi giorni.
Calciomercato per i giocatori, ma anche per gli allenatori. In questo momento uno dei temi caldi è il ritorno in panchina di Antonio Conte, il quale potrebbe presto trasferirsi al Tottenham. L’allenatore infatti è stato spesso accostato agli Spurs, i quali hanno ufficialmente esonerato Nuno Espirito Santo in questa mattinata. Il tecnico dopo gli ultimi brutti risultati è stato sollevato dal suo incarico, ed è arrivata la decisione che porterà presto ad una rivoluzione molto importante. A questo punto è facile pensare di come Antonio Conte possa essere subito il sostituto, con dei contatti che ci sono già stati in questi ultimi giorni, e tanta voglia da parte dell’allenatore di rimettersi in gioco, magari proprio in un campionato che conosce bene come la Premier League. In questo momento il suo nome è quello in pole, e magari da qui a breve potrebbe arrivare qualche altra notizia importante dall’Inghilterra. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Antonio Conte potrebbe presto tornare in panchina, e magari accettare la proposta del Tottenham. Spurs che hanno esonerato Nuno Espirito Santo, e che sarebbero pronti a piombare proprio sull’ex Juventus e Inter. Pronta anche una super offerta: contratto da almeno 3 anni a 15 milioni di euro a stagione. Ovviamente il tutto con un mercato importante annesso, soprattutto con garanzia di andare a migliorare la rosa attuale.
LEGGI ANCHE: Conte sta andando a firmare: niente United, lo hanno richiamato in panchina
POTREBBE INTERESSARTI: Niente Conte, il Manchester United può prendere subito un altro allenatore
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…