Calciomercato Juventus
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in queste ultime settimane, e che vede la maggior parte delle big attivarsi per migliorare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a puntare fortissimo su Dusan Vlahovic come prossimo innesto.
Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che spera di poter fare dei passi in avanti per un innesto in attacco. L’obiettivo principale di mercato per i bianconeri è Dusan Vlahovic, il quale è stato più volte accostato alla Juve in queste ultime settimane. Giorni molto particolare per il centravanti serbo, con un vero e proprio caso rinnovo, ed uno scenario che sembra molto favorevole per le pretendenti, visto l’addio ormai già certo alla Fiorentina. Juventus pronta al grande assalto, e che sarebbe disposta a sacrificare McKennie sul mercato per monetizzare il più possibile. La cessione del giocatore statunitense può essere la chiave per l’assalto a Vlahovic, soprattutto considerando di come l’ex Schalke abbia tanto mercato all’estero. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole rinforzare il proprio reparto offensivo, e nel mirino di mercato c’è Dusan Vlahovic. Un giocatore che ha fatto e sta facendo faville in Serie A, e che ha già attirato le attenzioni di tanti grandi club. Bianconeri che valutano l’attuale situazione in quel di Firenze, con il rinnovo di contratto che ad oggi sembra difficile di Vlahovic, e un rapporto ormai inclinato tra gli agenti e Rocco Commisso. La piazza sembra essersi ricongiunta a lui dopo qualche critica, il giocatore invece sta valutando le prossime scelte in vista di eventuali avances.
LEGGI ANCHE: Juventus: calciatori contro Allegri, ecco cosa è successo
Dusan Vlahovic si avvicina sempre di più alla Juventus in vista di gennaio. Sebbene le voci che corrono sono queste, molto dipenderà dalla decisione di Rocco Commisso: il patron della viola farà di tutto per blindare l’attaccante, e non vorrebbe cederlo alla Juve.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Allegri furioso per colpa del PSG
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…