Juventus
La Juventus vuole ripartire bene dopo il meno 16 in campionato e la doppia sconfitta contro Verona e Sassuolo.
Per farlo la Juventus riparte da Massimiliano Allegri. Anzi, chi pensava ad un esonero del tecnico rimarrĂ molto deluso.Â
Come riportato da Ts, infatti, alla Juve in questo momento non solo non hanno intenzione di esonerare Max Allegri ma è stato chiarito come il tecnico “comandi” il gruppo. Sua è stata la decisione di andare in ritiro.
Per questo motivo, le ragioni del fallimento in campionato, sono state attribuite solo e soltanto ai calciatori in rosa e non all’allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le informazioni che sono trapleate da Torino, Massimiliano Allegri è stato durissimo con la squadra. Sabato sera negli spogliatoi e anche poi ieri alla ripresa. Severissimo nel giudicare la prestazione collettiva dei calciatori e dei singoli in campo al Bentegodi.
Le due sconfitte, contro Sassuolo e Verona, sono inconcepibili per l’allenatore che era reduce da nove risultati utili anche senza giocare bene. Ritrovare, improvvisamente, una Juventus vuota, disunita e impaurita è stata una sorpresa anche per Allegri.
Dopo esser stato richiamato da Agnelli in persona, Max Allegri difficilmente sarĂ esonerato anche a causa del suo contratto pesantissimo.Â
Allegri in questo momento è l’uomo al comando delle operazioni, spalleggiato dalla dirigenza e dalla proprietà che non prendono e non prenderanno in considerazione il suo esonero. La Juve non vuole fare un passo indietro e non intende pagare il contratto di Allegri senza averlo in panchina (7 milioni netti più bonus per 4 anni). Questo ad oggi è un giubbotto antiproiettile virtualmente imperforabile. I giocatori lo sanno e la dirigenza concorda sul dare la colpa ai calciatori.
LEGGI: Juventus: Pirlo fa tremare Allegri, l’ultimissima
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…