Dopo diverse dichiarazioni arriva l’annuncio del club direttamente interessato che sta portando Julian Alvarez in Serie A. Il dirigente si è esposto in maniera netta e fa sognare i tifosi.
Calciomercato: Julian Alvarez in Serie A, c’è l’annuncio
Julian Alvarez è pronto per giocare in Serie A. Il talento del River Plate ha attirato l’interesse di diverse squadre, ma adesso si fa avanti la società che è pronta a chiudere il suo acquisto subito per gennaio. Perché c’è una squadra che può approfittare del proprio direttore tecnico, si tratta della Fiorentina con Nicolas Burdisso che può acquistare Julian Alvarez. Il club viola pensa al giovane calciatore in caso di un addio di Vlahovic già a gennaio. Riguardo l’affare si è esposto in maniera netta l’agente di mercato Lorenzo de Santis rivelando che già a gennaio con il giusto investimento la Fiorentina potrebbe portarselo a casa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Fiorentina: Burdisso porta Julian Alvarez
Infatti, la società viola potrebbe approfittare proprio dell’argentino Burdisso e i suoi buoni rapporti con il River Plate per portare e completare il trasferimento di Julian Alvarez alla Fiorentina. Sul giovane bomber del River Plate va registrato anche l’interesse di Milan, Inter, Aston Villa e Bayer Leverkusen con cui dovrà fare i conti la Fiorentina, che però ha un buon progetto per convincere il calciatore. In più se dovesse partire Vlahovic anche una somma di denaro notevole. I tifosi della Fiorentina già sognano il colpo Julian Alvarez per affidarsi ad un nuovo beniamino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Spezia: sintesi
Calciomercato: Julian Alvarez tra Inter e Milan
Su Julian Alvarez non c’è soltanto la Fiorentina ma anche altre big come Milan e Inter. Il calciatore piace tanto in Serie A che potrebbe essere proprio la sua prossima destinazione. Sul talento argentino resta vivo l’interesse di squadre importanti anche in Premier League e in Liga spagnola. Alla fine però con i giusti tempi Julian Alvarez potrebbe firmare con la Fiorentina per il dopo Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: annuncio di Italiano