Il Milan si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, con l’intenzione non sono di rinforzare la rosa, ma anche quella di blindare i vari pezzi pregiati presenti in squadra. Intanto la maggior parte delle big sembra pronta a piombare su qualche gioiello rossonero.
Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e in questo momento tra le squadre più attive c’è sicuramente il Milan. Rossoneri che in questo momento pensano soprattutto a come blindare i gioielli presenti in rosa. Uno dei possibili partenti sul mercato è Rafael Leao, il quale è finito nel mirino del Real Madrid. Le prestazioni dell’attaccante portoghese sono state fin qui eccezionali, ed è chiaro di come la sua crescita abbia attirato le attenzioni da parte di varie pretendenti europee. Blancos che stanno sondando il terreno per l’ex Lille già da diverso tempo, e in questo momento pare stiano programmando la prossima mossa. Stando a quanto riportato da Fichajes, pare che il Real Madrid sia pronto a piombare con un assalto su Rafa Leao. Notizia che sicuramente non può far piacere ai rossoneri, ora impauriti dall’agguerrita concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Milan che si muove non solo verso i prossimi innesti, ma anche per blindare i giocatori più importanti della squadra. Uno di questi è Rafa Leao, obiettivo di mercato del Real Madrid. Blancos disposti a fare sul serio adesso, e che cercheranno di convincere il Diavolo a vendere il suo pezzo pregiato. Chiaramente il Milan non ne ha alcuna intenzione, e il prezzo per Leao potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro almeno. Chiaramente un’ipotetica cessione farebbe infuriare sia Pioli che tifosi. Leao infatti è un giocatore importante, e il suo talento farà comodo al Milan anche in futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, intesa per il “nuovo Pato”: arriva subito
Rafael Leao è finito nel mirino del Real Madrid. Chiaro di come la concorrenza di tali club faccia spesso vacillare i giocatori, ma è altrettanto vero di come il portoghese sia convinto del suo percorso in rossonero. Leao vuole restare al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan: Pioli esulta, l’annuncio sul rinnovo del pupillo dei tifosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…