Ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa, nel giorno di vigilia della sfida contro il Porto, fondamentale in chiave qualificazione, per cancellare quello “zero” in fondo alla classifica del girone di Champions League.
Arriva un annuncio molto importante, in merito alla firma sul contratto. Sono le parole di Stefano Pioli, al momento della conferenza stampa di vigilia di quello che sarà il match di Champions League, contro il Porto.
Sfida da dentro o fuori perché i rossoneri hanno bisogno di trovare i tre punti per sperare in un approdo tra i primi due posti, o comunque lanciarsi verso quello che sarà lo spareggio di Europa League. Al centro dei temi, la firma sul contratto, per il rinnovo.
È accanto al giocatore del Milan, Davide Calabria, che Pioli parla in conferenza stampa e annuncia la volontà di continuare insieme con il Milan, attraverso il rinnovo: “Quando fai questo lavoro, lo fai bene e ti viene riconosciuto, è sempre bello. Siamo tutti convinti di poter continuare insieme questo cammino al Milan”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Resta concentrato sugli appuntamenti del Milan, mentre attende di mettere nero su bianco l’accordo per il rinnovo in rossonero, Stefano Pioli. Le sue parole, in conferenza stampa, sono chiare: “Domani contro il Porto vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo una grande squadra, è importante crederci, dobbiamo credere nell’impresa. In Champions League una serie di risultati negativi che dobbiamo cambiare, pensiamo solo al Porto ora e siamo concentrati su questo, poi penseremo al derby di domenica”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli e tifosi infuriati: vendono il gioiello
Un appunto, in conferenza stampa e da parte di Pioli, è arrivato anche sulle polemiche arbitrali. Ecco le sue parole: “Parlare degli arbitri è una perdita di tempo, pensiamo solo a giocare e fare bene partita dopo partita. Contro la Roma abbiamo fatto una grandissima partita, domani speriamo di fare lo stesso contro il Porto. Ad esempio, in Portogallo, abbiamo perso perché abbiamo meritato di perdere, anche se c’era una decisione irregolare, ma pazienza”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…