Il direttore sportivo della Juventus, Arrivabene, ha parlato nel prepartita del match contro lo Zenit.
Juventus: calciatori nervosi, l’annuncio di Arrivabene
Arrivabene, direttore sportivo della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions League contro lo Zenit. Il dirigente ha detto la sua anche sul brutto momento dei bianconeri, soprattutto dal punto di vista mentale. Queste le dichiarazioni riportate da Sport Mediaset.
“Timore e paura? Sono tutti calciatori professionisti, la paura credo sia una cosa da mettere da parte nel momento in cui fai questo lavoro. Può esserci nervosismo, poi esce fuori la professionalità di tutti. Bisogna giocarle le partite e non parlarle”
Brutto momento per la Juventus, la quale arriva da due sconfitte di fila in campionato, e che adesso cerca riscatto in Champions League. La Vecchia Signora, dopo la disfatta contro il Verona ha infatti deciso di andare in ritiro, preparandosi al meglio per le prossime sfide. Questo l’annuncio del ds Arrivabene in proposito:
“Ritiro? E’ una decisione di Juventus, arriva dalla dirigenza, dall’allenatore e dai calciatori. Mai come ora bisogna essere tutti uniti, è stata la Juventus a decidere. Abbiamo una partita questa sera da giocare e dobbiamo far bene, dopo questa sera guarderemo avanti. Siamo tutti molto concentrati pensando a quello che dobbiamo fare ognuno per i ruoli che gli competono. Gli amministratori fanno gli amministratori, gli allenatori fanno gli allenatori, tutti insieme si va avanti”
Altro argomento caldissimo in casa Juventus: il rinnovo di Paulo Dybala. Situazione ancora da definire, con l’argentino che però non ha ancora trovato l’intesa per prolungare la sua avventura in bianconero. Nonostante lo slittamento dell’accordo, sembra esserci un certo ottimismo nell’aria. Questo l’annuncio del direttore sportivo Arrivabene:
“Dybala e rinnovo? Con Paulo il rapporto è ottimo, e siamo serenissimi per lo sviluppo delle trattative. Sono sicuro che a breve avremo notizie importanti in merito”