Uno degli attaccanti più prolifici di questa Serie A deve fermarsi a causa di un infortunio: potrebbe restare fuori a lungo.
Serie A, out il centravanti: le ultime
Brutta notizia per l’allenatore e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Si può dire infatti che coi suoi gol abbia trascinato spesso e volentieri la sua squadra in situazioni complicate e sia stata una delle intuizioni più azzeccate in tema fantacalcio. Stiamo parlando di Mattia Destro, bomber del Genoa, vittima di un infortunio che potrebbe tenerlo a lungo fuori dai box.
Stando a quanto riferisce il sito ufficiale del Grifone infatti, è confermata la lesione che il centravanti ha riportato nel corso della sfida contro il Venezia. Dopo uno scatto, Destro ha accusato un dolore alla gamba sinistra e per questo è stato sostituito al 56°.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gli esami cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato oggi una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e per questo motivo salterà sicuramente la fondamentale partita di Empoli, in programma venerdì prossimo.
Genoa, stop per Destro: condizioni e tempi di recupero
Mattia Destro rischia di stare fuori a lungo per problemi fisici. Nuovi esami nei prossimi giorni infatti chiariranno l’entità della lesione. Se dovesse superare il primo grado, è possibile che l’attaccante resti fuori anche un mese.
Sorte vuole che intervenga la sosta per le Nazionali intanto, per cui non dovrebbe saltare troppe gare. Oltre a quella del Castellani, è a rischio quella con la Roma, ma per domenica 28 dicembre contro l’Udinese dovrebbe essere già arruolabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le ultime sull’esonero di Ballardini
Genoa, chi gioca al posto di Mattia Destro?
Come sostituire un Mattia Destro che fino a questo momento col Genoa ha segnato 6 gol in 8 partite di Serie A? Il bomber di Ascoli Piceno ha marcato il cartellino ogni 100 minuti in pratica, ritornando ai livelli più alti della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> La sintesi e gli highlights di Genoa-Venezia
Plausibilmente, al suo posto giocherà Caicedo, che contemporaneamente sta smaltendo i problemi fisici che ne hanno rallentato l’inserimento in campionato. Al suo fianco, uno tra Ekuban e Pandev.