Arrivano novità di mercato importanti per l’Inter che perde il proprio difensore. Decisivo Conte a volerlo portare in Premier League e ora spunta anche già un accordo. La trattativa si può chiudere con lo scambio.
L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra dove si parla del progetto Conte che ha pronti 170 milioni da investire subito a gennaio. Mosse e strategie del nuovo allenatore che al Tottenham vuole acquistare De Vrij dall’Inter subito a gennaio. C’è già una bozza d’accordo tra il ds Paratici e l’entourage del giocatore che lascerà l’Inter entro la prossima estate. Ora la cessione di De Vrij dall’Inter può arrivare in anticipo perché il Tottenham lo vuole regalare a Conte. L’allenatore italiano per arrivare a De Vrij sarebbe intenzionato a sacrificare Davinson Sanchez con uno scambio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Su De Vrij ci sono Newcastle e Tottenham ma è Antonio Conte che può essere decisivo a portarlo in Premier League. Perché l’Inter ha deciso di cedere De Vrij visto il mancato accordo per il rinnovo e il contratto in scadenza nel 2023. Troppa distanza tra la società e il suo agente Raiola. Per questo motivo ci sarà una cessione che può arrivare già a gennaio. Perché Conte vuole acquistare De Vrij subito al Tottenham per usarlo come perno della sua difesa con gli Spurs.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tifosi indignati col calciatore
Oltre al possibile scambio Davinson Sanchez De Vrij tra Inter e Tottenham, la società nerazzurra per sostituire il calciatore olandese pensa a diversi nomi. Infatti, l’idea è quella di lasciar partire De Vrij e l’Inter per sostituirlo pensa anche a Mandi del Betis Siviglia che segue da tempo, così come Bailly del Manchester United che può partire già a gennaio perché non rientra più nei piani della società. Entrambi i giocatori sono profili giusti che la società segue con attenzione da diverso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: furia Inzaghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…