Il calciomercato dell’Inter non è mai fermo. I nerazzurri si stanno muovendo pensando al futuro e alle possibili mosse per assicurare a Inzaghi una rosa di grande livello. L’obiettivo della società è quello di trattenere tutti i big e acquistare nuovi top player.
Calciomercato Inter, annuncia l’addio: Inzaghi spiazzato
L’Inter sta valutando le possibili mosse di calciomercato per il futuro. I nerazzurri intendono proseguire con tutti i big in rosa e migliorare ancora di più la rosa, lasciando partire gli “esuberi” diquesta stagione.
Molti nerazzurri sono in bilico per il futuro ma l’Inter ha intenzione di passare all’offensiva per la firma dei rinnovi. Chiuso il discorso Lautaro, che ha firmato ieri, c’è da pensare agli altri “grandi” della rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, Arturo Vidal lascerà l’Inter a parametro zero e non firmerà alcun rinnovo. Lo stesso cileno ha annunciato che sta decidendo il suo futuro con attenzione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, addio Vidal: il suo annuncio
Il futuro di Arturo Vidal sarà lontano dall’Inter? Le possibilità ci sono e sono anche molo concrete. Il centrocampista cileno non è centrale nel progetto nerazzurro e a fine anno potrebbe decidere di provare una nuova esperienza.
L’addio di Vidal all’Inter è ormai certo. Ha alcuni interesse dalla Premier League e attraverso una risposta ad un follower su Instagram, il cileno ha parlato delle possibili esperienze dell’anno prossimo.
Ultime news Inter: Vidal non rinnova
Il contratto di Arturo Vidal con l’Inter scadrà a giugno 2022. Nell’accordo firmato due anni fa c’è anche l’opzione per il rinnovo automatico a fine anno ma difficilmente la società eserciterà tale opzione. Lo stipendio del cileno è molto pesante per le casse nerazzurre e il suo addio permetterà al bilancio di “respirare” e di provare a prendere qualche altro centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: accordo per gennaio