Pallone d'Oro Jorginho (Getty Images)
Il Pallone d’Oro avrà presto l’esito ufficiale con il vincitore del trofeo del 2021. Intanto, ci sono aggiornamenti importanti riguardo i giocatori in lista perché c’è l’annuncio su uno dei giocatori che ha vinto più di tutti la scorsa stagione.
29 novembre a Parigi la cerimonia ufficiale per sancire il vincitore del Pallone d’Oro 2021 con Jorginho che dopo la vittoria della Champions League con la maglia del Chelsea e gli Europei con l’Italia di Mancini è in piena corsa per alzare quel trofeo. Intanto, riguardo la possibile vittoria di Jorginho per il Pallone d’Oro tanto sognato dall’italo brasiliano sono arrivate le parole di un presidente che conosce benissimo il calciatore. Perché è Maurizio Setti a parlare del Pallone d’Oro 2021 con Jorginho vincitore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Su Jorginho come possibile vincitore del Pallone d’Oro 2021 ha parlato il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti. Perché intervistato a Telearena, il numero uno che ha lanciato proprio a Verona il calciatore, prima di passare a Napoli e poi Chelsea, ha detto che Jorginho è da Pallone d’Oro. Non è finita qui però, perché Setti ha anche rivelato che in passato acquistò l’Hellas Verona proprio grazie a Jorginho. Dopo aver visto 8 partite si innamorò di lui e sapeva che gli avrebbe fatto fare il salto di qualità .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Classifica Pallone d’Oro 2021
In questi ultimi giorni sono uscite più voci su indiscrezioni, retroscena e classifica del vincitore del Pallone d’oro 2021 con Lewandowski che ai danni di Jorginho alzerebbe il trofeo. Nonostante il grande anno con due trofei Uefa prestigiosi il centrocampista italiano sarebbe battuto da Lewandowski autore di uno splendido anno a livello di gol col Bayern Monaco nel 2020 21. Lewandowski il vincitore a sorpresa per il Pallone d’Oro e Jorginho che resterebbe a mani vuote e pure beffato. Infatti, secondo le ultime notizie di giornali importanti il centrocampista italiano arriverebbe al quinto posto dietro anche Messi, Benzema e Salah. Nemmeno sul podio il calciatore italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro Benzema: l’annuncio
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…