Juventus Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala trascina la Juventus in Champions che va sempre più verso il primo posto. Arrivano notizie anche riguardo al nuovo contratto del calciatore argentino che non vede l’ora di essere annunciato.
Per Allegri e la Juventus c’è la firma di Paulo Dybala. Perché il calciatore argentino ha tirato fuori il meglio di se contro lo Zenit in Champions League e ha firmato una doppietta dopo due sconfitte di fila in campionato. Come svelato da Tuttosport, la firma del rinnovo di Dybala con la Juve è attesa a breve con l’ufficialità immediata. Ormai è questione di attimi prima che la società emani il comunicato con tanto di foto. Perché l’intesa totale c’è ed è stata anche annunciata dai dirigenti bianconeri nei giorni scorsi. La Juve e i tifosi si godranno ancora La Joya che ieri ha illuminato contro lo Zenit in Champions e ora tutti si affidano a lui per la rimonta in campionato dove la Juve ha un duro lavoro da fare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus conferma Dybala al centro del progetto di Allegri. Sarà tutto ufficiale nelle prossime ore quando arriverà la firma sul nuovo contratto tra Dybala e la Juve, intanto, è decisivo in Champions e ora mette la Fiorentina nel mirino dopo aver segnato i suoi gol 105 e 106 nella notte europea. Il calciatore con il nuovo contratto sarà praticamente blindato fino a fine carrriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Conte lo porta al Tottenham
Arrivano novità riguardo il rinnovo di Dybala e le cifre del prolungamento di contratto con la Juve. Perché il numero 10 argentino firmerà un nuovo accordo con i bianconeri nelle prossime ore e sono state svelate anche le cifre. Si parla di 10 milioni di euro l’anno compresi di bonus fino al 2026. Un bel passo indietro quello di uno dei leader e capitani della Juventus che pre Covid chiedeva almeno 15 milioni di euro. Oggi, Dybala si è adattato ed è andato incontro alla Juve pur di firmare il rinnovo e restare legato a questa società .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: furia Allegri
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…