Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)
Il rinnovo non arriva, la scadenza del suo contratto ora pesa perché c’è una big d’Europa sul titolarissimo dell’Inter. Dopo aver beffato il Milan con Calhanoglu, l’Inter potrebbe ora essere beffata a sua volta da una big d’Europa, su quella che è la situazione contrattuale.
L’Inter potrebbe perdere il proprio titolare a costo zero, libero di accordarsi con un altro club. Simone Inzaghi vive una settimana importantissima prima della sosta e nel mirino c’è il derby.
Lo stesso derby che vedrà tra i protagonisti chi fino ad ora è stato protagonista nell’undici di Simone Inzaghi, ma massima attenzione c’è sulla sua situazione contrattuale. Sì perché il contratto in scadenza è fissato al 30 giugno 2022 e, con i mesi che passano, la situazione si infittisce sempre di più.
Marcelo Brozovic, a partire dal primo gennaio, sarà libero di trovare un accordo a causa della sua situazione contrattuale con l’Inter. Il calciomercato dei nerazzurri vede protagonista dunque il centrocampista croato, che piace particolarmente ad una big in Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico Madrid piomba su Marcelo Brozovic, sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime sul centrocampista croato. Stando a quanto riportano i media spagnoli, infatti, il Cholo Simeone vorrebbe prelevarlo gratuitamente dall’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Brozovic via a zero, offerta da due big
Il giocatore, che finirà in scadenza qualora non dovesse trovare il rinnovo con i nerazzurri, piace moltissimo al tecnico dei Colchoneros che, per il suo centrocampo, vorrebbe trovare quantità importante in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, contatti con il nuovo club
Come riportato dalla Spagna, sul tavolo per Marcelo Brozovic ci sarebbe un biennale da parte dell’Atletico Madrid. Due anni di contratto a cifre elevate, che alzerebbero definitivamente le cifre che percepisce ora all’Inter. Per convincere Brozovic toccherà infatti trovare un accordo a circa 6 milioni, cifre che vorrebbe percepire in nerazzurro. Sullo sfondo restano vivi gli interessi di Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…