La Roma di José Mourinho sta pensando a come muoversi sul calciomercato invernale. Il tecnico portoghese ha chiesto e ottenuto nomi di un certo livello in estate e ora vorrebbe proseguire su questa strada.
Calciomercato Roma, addio al titolare: offerta al Lipsia
La Roma di José Mourinho ha bisogno di rincalzi sul calciomercato. Dopo un inizio di stagione scoppiettante, i giallorossi hanno incontrato diversi ostacoli sul proprio cammino che hanno fatto storcere il naso al tecnico portoghese.
Sul mercato la Roma è al centro di numerose voci. Mourinho non è affatto contento della rosa costruita, soprattutto per quanto riguarda le riserve e sta pensando a nuovi innesti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta pensando a Benjamin Henrichs del Lipsia. Il calciatore tedesco è nel mirino dei giallorossi che già a gennaio potrebbero provare a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, Henrichs il nome per gennaio
Mourinho vuole fare grande la Roma: nel mercato di gennaio potrebbe arrivare Benjamin Henrichs. Tiago Pinto è già al lavoro per accontentare lo Special One ma c’è anche la possibilità di perdere qualche big.
La priorità della Roma è migliorare le riserve sul mercato e il nome di Henrichs va in quella direzione. Al Lipsia ha dimostrato di essere in grado di giocare su entrambe le fasce e questo lo renderebbe un jolly per lo Special One. Il sacrificato, in questo caso, potrebbe anche essere Vina, che non sta affatto rispettando le aspettative di Mourinho.
Stando a quanto riferisce Leggo, Henrichs è un nome caldo per la Roma visto che sta trovando poco spazio al Lipsua a causa della presenza di Klostermann e Mukiele.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho lo manda via: ecco dove
Ultime news Roma: il prezzo di Henrichs
La Roma segue da vicino Benjamin Henrichs. Il Lipsia lo valuta poco meno di 10 milioni, e per i giallorossi potrebbe esserci la possibilità di prenderlo a gennaio. Tiago Pinto sgta lavorando anche ad un prestito con diritto di riscatto vista anche l’insistenza del giocatore di cambiare aria. Un altro nome sulla lista di Pinto è Marcus Holmgren Pedersen, terzino destro classe 2000 del Feyenoord.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma, tegola per Mourinho: torna nel 2022