Calciomercato Roma (LaPresse)
La Roma di José Mourinho sta pensando a come muoversi sul calciomercato invernale. Il tecnico portoghese ha chiesto e ottenuto nomi di un certo livello in estate e ora vorrebbe proseguire su questa strada.
La Roma di José Mourinho ha bisogno di rincalzi sul calciomercato. Dopo un inizio di stagione scoppiettante, i giallorossi hanno incontrato diversi ostacoli sul proprio cammino che hanno fatto storcere il naso al tecnico portoghese.
Sul mercato la Roma è al centro di numerose voci. Mourinho non è affatto contento della rosa costruita, soprattutto per quanto riguarda le riserve e sta pensando a nuovi innesti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta pensando a Benjamin Henrichs del Lipsia. Il calciatore tedesco è nel mirino dei giallorossi che già a gennaio potrebbero provare a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mourinho vuole fare grande la Roma: nel mercato di gennaio potrebbe arrivare Benjamin Henrichs. Tiago Pinto è già al lavoro per accontentare lo Special One ma c’è anche la possibilità di perdere qualche big.
La priorità della Roma è migliorare le riserve sul mercato e il nome di Henrichs va in quella direzione. Al Lipsia ha dimostrato di essere in grado di giocare su entrambe le fasce e questo lo renderebbe un jolly per lo Special One. Il sacrificato, in questo caso, potrebbe anche essere Vina, che non sta affatto rispettando le aspettative di Mourinho.
Stando a quanto riferisce Leggo, Henrichs è un nome caldo per la Roma visto che sta trovando poco spazio al Lipsua a causa della presenza di Klostermann e Mukiele.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho lo manda via: ecco dove
La Roma segue da vicino Benjamin Henrichs. Il Lipsia lo valuta poco meno di 10 milioni, e per i giallorossi potrebbe esserci la possibilità di prenderlo a gennaio. Tiago Pinto sgta lavorando anche ad un prestito con diritto di riscatto vista anche l’insistenza del giocatore di cambiare aria. Un altro nome sulla lista di Pinto è Marcus Holmgren Pedersen, terzino destro classe 2000 del Feyenoord.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma, tegola per Mourinho: torna nel 2022
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…