Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni Sky prima del match contro il Marsiglia.
Ultime Lazio: futuro Sarri, arriva l’annuncio di Tare
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato del futuro di Sarri nel prepartita del match contro il Marsiglia. Il tecnico sta avendo risultati abbastanza positivi, e nonostante qualche alto e basso, pare che la sua decisione sia quella di andare avanti sulla panchina biancoceleste.
“Futuro Sarri? E’ una scelta condivisa anche da una sua richiesta dopo la sua esperienza qui: ha capito che si può lavorare bene a Formello. Il rinnovo sarà un gesto forte. Dobbiamo avere pazienza, vogliamo dare un segnale anche per il futuro. In questo momento la priorità è l’ordine in campo, adesso abbiamo trovato la giusta strada e la giusta quadratura”
“Sull’importanza di questa partita? E’ decisiva per il nostro percorso in Europa, vedendo anche i risultati dell’altra partita. Sul gioco? Ora dobbiamo avere continuità e crederci, il sistema di gioco è difficile da applicare. La squadra può dare ancora tanto, anche in Europa”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Marsiglia-Lazio: le parole di Luiz Felipe
Prima della gara tra Marsiglia e Lazio ha parlato anche Luiz Felipe, difensore fidati per Sarri che sta vivendo un momento piuttosto altalenante. Il giocatore ha parlato così ai microfoni Sky:
“Questa partita è importantissima e abbiamo preparato una bella prova tattica. Non sarà facile ma se vogliamo andare avanti in Europa servirà la miglior prestazione della stagione. Sicuramente questa è una grande squadra, dobbiamo dare tutto per cercare di raggiungere i nostri obiettivi”
Marsiglia-Lazio: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights della gara
Lazio: Sarri, gara pesante al Velodrome
Futuro ormai deciso per Maurizio Sarri, che adesso però si concentra sul campo. A brevissimo scenderà in campo la Lazio al Velodrome, in una gara pesante contro il Marsiglia. Vero e proprio spareggio per i biancocelesti, che devono fare risultato pieno e portarsi a 7 punti nel girone. Primo c’è il Galatasaray a 8, i francesi invece a 3 e vogliono il sorpasso sugli uomini di Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Lazio: Sarri lo fa fuori, ecco dove giocherà