La coppia londinese formata da Fabio Paratici e Antonio Conte fa paura soprattutto in Italia in vista del prossimo calciomercato.
Mercato, l’annuncio di Paratici: una big trema
Sono diversi i calciatori finiti nel mirino del Tottenham dopo l’arrivo di Antonio Conte in panchina. A parlare del mercato degli Spurs è stato il ds Fabio Paratici a Sky Sport:
“Mercato in Italia? In questo momento abbiamo fiducia nella nostra rosa, ci sono giocatori importanti e cerchiamo di tirare fuori il massimo da loro. Dopo eventualmente vedremo, quando Antonio avrà toccato con mano cosa possono dare questi calciatore, lui saprà e come intervenire“.
Al Tottenham in questi primo giorni è stato accostato Frank Kessie del Milan, De Ligt e Chiesa della Juventus ma anche Lautaro, Brozovic, Barella, Skriniar e De Vrij dell’Inter. E’ di oggi la notizia dell’interesse di Conte per Bremer, Singo e Belotti del Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham: le parole di Paratici su Antonio Conte
Paratici ha parlato anche di Antonio Conte e del suo arrivo in panchina a Londra:
“Ho ritrovato l’Antonio Conte di sempre, molto voglioso, con grande passione e voglia di iniziare. È molto passionale e sono sicuro che starà bene come lo è stato al Chelsea. Come sempre c’è una parte tecnica, economica, di club: è una scelta facile da fare quando Conte ti dice di voler accettare. Lui dove è andato ha vinto, ogni club ha il suo dna, ma questo è davvero un club straordinario con potenzialità enormi. Credo ci sia tutto per arrivare al successo. Crediamo si possa fare qualcosa di importante. Difesa a 3? Abbiamo una rosa molto competitiva che può cambiare, vedremo le sue idee”.

Conte sull’esperienza al Tottenham
Lo stesso Antonio Conte ha parlato della sua esperienza al Tottenham:
“Rosa? È una situazione non facile quando a stagione in corso il club cambia allenatore, di sicuro li ho trovati molto delusi, ma devono capire cosa fare meglio rispetto a prima. Ho visto impegno e sono tutti disponibili per lavorare”.
LEGGI: Calciomercato, Conte arriva e lo scarica: a gennaio sbarcherà in Serie A
