Arriva a gennaio il nuovo colpo di calciomercato della Roma, Josè Mourinho ha intenzione di riportare il club in alto e, per farlo, avrà bisogno dei suoi innesti. Una prima parte di stagione non all’altezza, da sovvertire al più presto, anche attraverso il mercato.
La Roma continuerà a lavorare sul mercato e Josè Mourinho sarà protagonista delle stesse vicende in casa giallorossa. Ha voglia di costruire una Roma importante, con l’organico che dovrà arricchirsi. Ha provato a costruire già la sua Roma in estate, ma c’è bisogno di continuare su questa strada, anche nel mercato invernale.
Stando infatti a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Roma, sono diversi gli obiettivi dei giallorossi e, tra questi, c’è anche il giocatore di proprietà dello United.
Diogo Dalot è l’obiettivo numero uno di calciomercato della Roma, per quel che riguarda le corsie difensive. Un perno importantissimo perché la sua duttilità permetterebbe a Mourinho di impiegarlo sia al posto di Vina – che poco ha convinto a sinistra – che al posto di Karsdorp, per dargli fiato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news in casa Roma, legate proprio al calciomercato, e al futuro di Diogo Dalot. L’esterno del Manchester United ha vissuto un passato recente in prestito al Milan e, molto presto, potrebbe far ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore
Un’operazione che potrebbe essere simile, ma con la voglia di fissare un accordo, da parte dei giallorossi, per prelevarlo poi definitivamente. Sono diversi gli obiettivi di mercato proprio dei giallorossi che, in cima alla lista, avrebbero messo proprio l’esterno portoghese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho tra i fischi: “Siete scarsi”
La Roma mette nel mirino Diogo Dalot e, a gennaio, sarà assalto. Il giocatore ex Milan, attualmente al Manchester United, non trova lo spazio che cerca. Ha giocato fino ad ora solo sei partite, pochissime rispetto a quante ne vorrebbe giocare e, dopo la sua vecchia esperienza in rossonero, potrebbe decidere di fare ritorno in Italia. E in Serie A, Dalot, piace anche al Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…