Fiorentina Vlahovic (LaPresse)
La Fiorentina e Dusan Vlahovic stanno vivendo un periodo molto complesso. Dopo il “no” al rinnovo del contratto, l’attaccante serbo sta decidendo con cura il suo futuro. Intanto sta continuando a segnare e a svolgere al meglio il suo lavoro.
Dusan Vlahovic lascerĂ la Fiorentina. Ma quando? A gennaio o a fine stagione il serbo deciderĂ definitivamente il suo futuro dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto.
Tanti top club sono interessati a Vlahovic ma gli assalti della scorsa estate avevano lasciato indifferente la Fiorentina. Commisso era fiducioso di trattenere a lungo il suo bomber ma ora dovrĂ decidere se cederlo a stagione in corso o la prossima estate.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stata una super offerta dell’Arsenal per Vlahovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vlahovic è finito nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i Gunners hanno fatto pervenire un’offerta da 80 milioni di euro alla Fiorentina per il bomber serbo.
L’Arsenal vorrebbe Vlahovic a gennaio ma l’attaccante classe 2000 non è convinto della destinazione. Pare, infatti, che non c’è alcun accordo tra i Gunners e l’entourage di Vlahovic.
La Fiorentina ha accettato la super offerta da 80 milioni: Commisso vuole liberarsi di Vlahovic. Intanto, però, la stella serba aspetta offerte migliori che potrebbero arrivare solo in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: possibile scambio
Il futuro di Dusan Vlahovic sarĂ lontano dalla Fiorentina. Il bomber serbo sta dimostrando anche in questa stagione che i suoi numeri sono da top club e nel prossimo futuro saluterĂ i Viola.
Nel futuro di Dusan Vlahovic ci sono Juventus o Atletico Madrid. Il rifiuto all’Arsenal dopo la grande offerta significa che sta attendendo offerte da squadre più “importanti”. I bianconeri hanno mostrato più volte il proprio interesse per il classe 2000 mentre l’Atletico aveva l’accordo con il suo entourage. Il futuro di Vlahovic si decide tra pochi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Fiorentina: Vlahovic alla Juve a gennaio?
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…