Esonero in arrivo in Serie A, le ultime news per uno degli allenatori che bene aveva fatto nella scorsa stagione, lo vedono protagonista. Occhio alla sua posizione, perché la panchina non è più salda quanto prima dopo i recenti risultati.
Stasera arriverà una decisione definitiva in merito all’esonero del tecnico di Serie A, che sta vivendo non poche difficoltà in questa stagione.
Riparte il week-end di Serie A, dopo l’infrasettimanale europeo, tra chi ha giocato in Champions ed Europa League, senza dimenticare la Conference, ma è tempo di concentrarsi nuovamente sul panorama di Serie A, dove il tecnico vede vacillare la sua posizione in panchina.
Sono i colleghi de Il Secolo XIX a rivelare le ultime sul futuro di Davide Ballardini, sempre più vicino all’esonero dal Genoa. Il tecnico questa sera si giocherà tutto nella sfida contro l’Empoli e, in caso di ennesimo passo falso del suo Genoa, toccherà prendere dei provvedimenti, prima che la situazione vada a precipitare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Individuato il sostituto, stando a quelle che sono le ultime news in casa Genoa, dopo l’esonero di Davide Ballardini. Questa sera c’è Empoli-Genoa, sfida che i grifoni hanno bisogno di vincere, per dimenticare i brutti recenti risultati e cercare di spingersi oltre la zona retrocessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A, scelto già il sostituto
Il primissimo nome per sostituire Ballardini è quello di Andrea Pirlo. Il tecnico, ex Juventus, rappresenta qualcosa di più di un semplice sogno per i grifoni e la nuova proprietà che, per ripartire, potrebbe scegliere il campione del Mondo 2016 che, alla luce dei risultati di Max Allegri in questa stagione alla Juventus, non aveva neanche fatto poi così male lo scorso anno.
LEGGI ANCHE >>> Genoa: Ballardini rischia, le ultime
Non sono arrivati buoni numeri per Davide Ballardini che, stando alle ultime news, sarebbe ad un passo dall’esonero dal Genoa. Stasera l’ultima spiaggia contro l’Empoli di Andreazzoli e i numeri sono poco confortanti. Una sola vittoria in undici partite, cinque pareggi e cinque sconfitte, diciassettesimo posto e zona rossa che non riesce ad allontanare.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…