Il dg del club, tra i meno in forma in Serie A, ha allontanato alcune voci sul possibile esonero. Ecco l’annuncio ai microfoni di DAZN.
In Serie A potrebbe arrivare un nuovo esonero, dopo quello di Davide Ballardini con il Genoa. Diversi i club che potrebbero cambiare in Italia, con gli obiettivi da perseguire.
Ha parlato il direttore generale del club, ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di questa sera. Una nuova separazione nel massimo campionato italiano con un tecnico che potrebbe salutare, è possibile.
Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha allontanato le voci su un possibile esonero di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano è arrivato, non trovando risultati eccellenti. La dirigenza continua ad aver fiducia in lui, occhio alle parole proprio del dg dei sardi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il ds del Cagliari, Mario Passetti, ha annunciato il futuro di Walter Mazzarri. Stando alle ultime in casa sarda, l’esonero di Mazzarri non è da escludere.
Il direttore generale, però, allontana le voci, incentrando proprio il tecnico nel progetto: “Con Mazzarri abbiamo iniziato un progetto. Da qui alle otto che ci separano dalla pausa natalizia avrà tutto il tempo per capire quali saranno i giocatori che meritano di vestire una maglia pesante, ma allo stesso tempo che è un onore indossare come quella del Cagliari. Il mister avrà modo di capire chi non se la sente di stare qui e scegliere chi va bene per la squadra: da lì dipenderà il nostro mercato”.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Atalanta: formazioni ufficiali e highlights in diretta
E dunque, proprio in merito all’esonero, il dg lascia trapelare che fino a dicembre si proverà ad andare avanti con Mazzarri. Il tecnico non è in discussione e, al contrario, sarà preso in forte considerazione in merito a quelli che saranno i provvedimenti da prendere per risalire la china in classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, esonero Mazzarri: annuncio ufficiale di Giulini
I numeri di Mazzarri non aiutano il tecnico a venire fuori dalle possibili valutazioni, in merito al suo esonero, al Cagliari. Il tecnico, da quando siete sulla panchina del Cagliari, ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Numeri che spera di sovvertire già questa sera, che è in corso Cagliari-Atalanta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…