Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid andrà via a gennaio e ora c’è il club che si è portato avanti nella trattativa.
Tanti i club di Serie A interessati all’acquisto di Luka Jovic in questi ultimi anni. Perché Inter, Juventus, Milan e Fiorentina si sfidano per prendere Jovic e ora c’è l’annuncio riguardo il trasferimento di Jovic che però firmerebbe con il Liverpool a gennaio. Infatti, Jurgen Klopp punta forte sul calciatore serbo per rinforzare il reparto d’attacco e anche considerando che Firmino non resterà a lungo in rosa (contratto in scadenza 2023). Per Jovic il Liverpool è pronto ad affondare il colpo subito a gennaio e beffare così i club di Serie A. Il Real Madrid non vede l’ora di liberarsi di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Carlo Ancelotti ha dato fiducia quasi a tutti in rosa con il suo ritorno al Real Madrid, anche a Mariano Diaz che sta ritrovando minutaggio, non a Jovic che ora è pronto a dire addio nella sessione di mercato di gennaio. Il calciatore serbo piace molto a Juventus, Milan, Inter e Fiorentina ma è il Liverpool che sembra pronto a chiudere l’acquisto di Jovic. Perché il Real Madrid lo mette in vendita e il club inglese, come riportato in Spagna da Fichajes.net, è pronto ad approfittarne. Il Liverpool e Klopp cercano un centravanti a gennaio per un motivo ben preciso, Firmino. Intanto, il Real Madrid cederebbe volentieri Jovic a gennaio anche ad una rivale per la Champions, dato che in Spagna non è mai riuscito ad imporsi come ha fatto vedere in Bundesliga in passato con l’Eintracht Francoforte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dal Monaco
Luka Jovic pronto ad accettare il Liverpool che cerca una punta visto l’infortunio anche di Firmino. Quasi due mesi di stop per il brasiliano che non è più al centro del progetto di Klopp come un tempo. Infatti, proprio in vista della prossima estate, Firmino può andare via per fare spazio proprio a Jovic che al Liverpool potrebbe rilanciarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con l’Atalanta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…