Le ultimissime sulla scelta del Genoa per il nuovo allenatore e l’esonero di Ballardini. C’è la notizia ufficiale che spiazza tutti in Italia. Perché il club è pronto a ripartire da una scelta già fatta in passata in Italia.
Nuovo allenatore Genoa: ritorna in Serie A, è UFFICIALE
In passato è stato in Serie A e ora ritorna sulla panchina del Genoa che esonera Ballardini e dà la notizia ufficiale. Perché il club ligure è pronto a lavorare con lui con il tecnico. Shevchenko sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l’esonero di Ballardini. Il club ha scelto l’ex ct dell’Ucraina per la panchina. Perché la situazione è delicata a Genova e la nuova proprietà ha ambizioni importanti in vista del futuro e delle scelte che saranno fatte anche sul mercato. La società punta a dare uno stile di gioco che possa far divertire anche i tifosi e Sheva con l’Ucriana ci riusciva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Genoa, Ballardini esonerato c’è Shevchenko
Arrivano notizie sempre più certe per quel che sarà il nuovo allenatore del Genoa Shevchenko dopo l’esonero di Ballardini. La notizia ufficiale è arrivata in queste ore con il comunicato del Genoa che ha ringraziato quello che ormai è l’ex allenatore. 9 punti in 12 giornate non bastano a salvare Ballardini e sulla panchina del Genoa ora arriva Shevchenko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: sostituto Ballardini
Genoa: il contratto di Shevchenko
Il Genoa crede fortemente di Shevchenko tanto che il club è pronto a blindarlo. Perché dopo l’ufficialità dell’esonero di Ballardini arriverà presto quella di Shevchenko. Pronto un lungo contratto fino al 2024 per l’ex stella del Milan che dopo 5 anni sulla panchina dell’Ucraina dove ha ottenuto grandi risultati è pronto alla sua prima esperienza in un club. Shevchenko inizierà in Serie A dove è stato benissimo e lo fare col Genoa. Pronto un triennale da 2 milioni di euro a stagione per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: rabbia e tensione Ballardini